Come collegare PSP in auto

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Se si possiede una PSP, ovvero una consolle Playstation Portatile, si potrebbe avere voglia di utilizzarla anche in automobile. Infatti la Playstation non serve solo per giocare, ma anche per ascoltare musica, o può essere usata come navigatore satellitare. Ecco come fare per collegarla all’automobile

Collegare la PSP all’automobile non è affatto difficile. Se la si vuole usare come riproduttore musicale, per prima cosa si devono salvare al suo interno i files musicali preferiti, scaricandoli dal pc a cui la si può collegare tramite l’apposito cavo.

Poi ci si deve procurare un cavo audio con il jack adatto da inserire nella presa delle cuffie della PSP, e l’uscita RCA da collegare invece all’autoradio. L’autoradio va impostata sul canale AUX e si potrà riprodurre la musica dall’impianto di casse dell’automobile senza problemi, avendo cura di creare una postazione fissa per la PSP.

Se invece si vuole usare la PSP come navigatore, si deve acquistare un GPS per PSP che si trova facilmente in commercio.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-08-2014

Guide News Mondo