Come iscriversi a Forza Italia

Forza Italia è un partito italiano di centro destra che è stato fondato nel 1994 da Silvio Berlusconi, e che in seguito è stato al governo all’interno della coalizione denominata casa delle Libertà. Il partito è stato sciolto nel 2009, salvo poi essere rifondato nel 2013. Ecco come iscriversi a FI

chiudi

Caricamento Player...

Se si desidera aderire al partito di Forza Italia, si possono conoscere tutte le modalità e i costi collegandosi al sito web ufficiale, oppure presentandosi direttamente in una delle sedi locali.

Sul sito internet si può fare direttamente l’iscrizione on line, oppure scegliere l’opzione con pagamento con bonifico bancario o bollettino postale. Se si fa l’iscrizione on line è necessario usare la carta di credito per pagare.

I dati da comunicare sono quelli anagrafici, i recapiti telefonici e telematici, gli estremi di un documento di identità, ed opzionalmente la professione svolta. Inoltre si può scegliere la quota con cui aderire.

Ci si può anche iscrivere non come tesserato ma come simpatizzante, ad una quota di € 20,00, senza però avere diritto di elettorato interno al partito nè attivo nè passivo.