Come rintracciare numero privato

Può capitare di frequente di ricevere sul proprio telefono cellulare delle chiamate da numeri sconosciuti, a volte anche con una certa insistenza. Di certo c’è la curiosità di conoscere il numero che sta chiamando, e da oggi la possibilità c’è, grazie a Whooming

chiudi

Caricamento Player...

Whooming è un sito al quale ci si può registrare, in modo del tutto gratuito, ed è possibile fruire di un servizio di deviazione di chiamata che rende possibile conoscere i numeri criptati da cui si ricevono le telefonate.

Le operazioni da compiere sono le seguenti: per prima cosa si deve aprire l’home page del sito di Whooming, fare click sul pulsante “Prova ora” ed effettuare la registrazione, creando il proprio account. Volendo si possono usare le credenziali di Facebook per l’accesso.

Una volta registrati, dopo aver inserito il codice di verifica che viene spedito via mail, si può accedere all’area personale dove verrà indicato un numero di telefono da chiamare entro un tempo determinato, con il proprio numero di cellulare. In questo modo si abilita il numero.

Poi si deve attivare sul cellulare la deviazione di chiamata, e il procedimento è concluso: da questo momento, ogni volta che si riceverà una chiamata anonima, il numero chiamante verrà comunicato da Whooming tramite l’invio di una e-mail.