Come scaricare libri gratis su iphone

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il mondo digitale sta rivoluzionando anche le abitudini di lettura. accanto ai tradizionali libri cartacei infatti sempre più spesso fanno la loro comparsa gli e-books. Gli e-books sono file che permettono di leggere le storie preferite usando tablet o smartphone. Ecco ad esempio come scaricare libri gratis su iPhone

Chi possiede un iPhone della Apple, potrebbe avere il desiderio di metterci dentro qualcuno dei suoi libri preferiti, in modo ad poterlo avere sempre con sè e da poterlo sfogliare in qualunque momento: sull’autobus, in una sala d’attesa, camminando per la strada.

Il modo per leggere dei libri in formato digitale su iPhone consiste nello scaricare una app che è gratuita e che si chiama Ibooks. Se la app è gratuita però, la gran parte dei volumi che si trovano nel suo store non lo sono.

Questo però non è un problema: perchè molte altre sono le risorse che consentono di fare il download di e-book gratuiti, in formati compatibili con Ibooks. Ad esempio, Scarica Libri Gratis, una ulteriore app da installare sul proprio iPhone.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-07-2014

Guide News Mondo