Come si qualifica l'Inter agli ottavi di Champions League: i risultati utili
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, l’Inter si qualifica se… ecco le combinazioni possibili

esultanza Inter

Champions League 2018-2019, l’Inter si qualifica agli ottavi se… Tutte le combinazioni per il passaggio del turno dei nerazzurri con una giornata di anticipo.

Champions League 2018-2019, Inter a un passo dagli ottavi. La formazione allenata da Luciano Spalletti, finita in un girone di ferro, sta accarezzando il sogno qualificazione e potrebbe centrare il proprio obiettivo addirittura con un turno di anticipo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Champions League 2018-2019, l’Inter si qualifica agli ottavi se…

L’Inter si gioca la qualificazione agli ottavi nella sfida esterna contro il Tottenham tra le suggestive mura del Wembley Stadium, uno dei templi indiscusso del calcio. I nerazzurri, reduci da un periodo non propriamente positivo, possono giocare senza troppe ansie consapevoli di poter contare su due risultati su tre per centrare la qualificazione al prossimo turno della competizione più prestigiosa d’Europa.

L’Inter centra la qualificazione agli ottavi di Champions League in caso di vittoria o di pareggio contro il Tottenham, grazie anche alla vittoria dei nerazzurri proprio nella gara di andata contro gli inglesi.

La buona notizia per Spalletti e i suoi è che anche in caso di sconfitta il discorso qualificazione sarebbe complicato ma non definitivamente compromesso, con il passaggio del turno che sarà deciso nell’ultima giornata.

È evidente che lo scopo del tecnico nerazzurro sia quello di chiudere il discorso qualificazione con novanta minuti di anticipo per poter tornare a concentrarsi sul campionato, dove la Juventus continua a dettare il passo mentre le inseguitrici affannano e perdono terreno.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Champions League 2018-2019: la classifica del girone B dopo quattro giornate

Strada completamente in discesa per il Barcellona che contro il PSV potrebbe festeggiare il passaggio del turno da prima del girone. Salvo clamorose sorprese, la sfida da seguire è quella tra Tottenham e Inter, ancora in corsa per il secondo posto disponibile per gli ottavi.

Barcellona 10

Inter 7

Tottenham 4

PSV 1

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Tottenham

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 18:05

Reina: “Donnarumma sarà il portiere della Nazionale per molti anni”

nl pixel