“Pronti al peggio”: la confessione della famiglia di Madonna tiene in allarme i fan

“Pronti al peggio”: la confessione della famiglia di Madonna tiene in allarme i fan

Le condizioni di Madonna tengono con il fiato sospeso milioni di fan: la confessione dei familiari è sconvolgente.

Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva per una grave infezione batterica? Questa è la domanda che milioni di fan in tutto il mondo si stanno facendo dalla mattinata americana del 28 giugno, quando si è diffusa la notizia della degenza in ospedale della popstar di origini italiane e dello slittamento del suo tour mondiale.

Gli aggiornamenti di oggi sono in parte confortanti. Il peggio sembrerebbe alle spalle, e la cantante non sarebbe più in terapia intensiva, seppur ancora in ospedale e sotto stretto controllo da parte del personale ospedaliero. Negli scorsi giorni, però, ha rischiato davvero molto. Lo hanno confessato i suoi familiari, come riportato dal Daily Mail: “Eravamo pronti al peggio“.

Madonna ha rischiato di morire

Fortunatamente in questo momento Lady Ciccone si starebbe riprendendo. Ma negli ultimi due giorni la situazione avrebbe potuto prendere tutt’altra piega. Lo ha confessato ai un suo familiare ai microfoni del Daily Mail: “Nessuno sapeva quale direzione avrebbe preso la situazione e la sua famiglia si stava preparando al peggio. Tutti pensavamo che avremmo potuto perderla“.

Madonna

Adesso che la cantante sembra sulla via della ripresa, bisogna però pensare a come fare per evitare che possa ripetersi un’emergenza del genere. Lo ha sottolineato lo stesso parente ai microfoni del tabloid inglese: “Deve prendersi cura di se stessa. Questo l’ha davvero svegliata. Non ha vissuto una vita sana come avrebbe dovuto per la sua età e negli ultimi due mesi si è consumata“. Secondo il misterioso familiare della cantante, il problema dell’artista di Like a Virgin è che “si sente invincibile” e pensa di essere ancora giovane, anche se ormai si avvicina ai 65 anni. E questo è un problema serio.

La famiglia si riunisce attorno alla cantante

In questi giorni di grande ansia e preoccupazione, la famiglia ha voluto dimostrare vicinanza alla cantante e le si è stretta attorno per farla sentire il proprio affetto. Non solo i figli Lourdes Leon, che a quanto pare le è stata accanto durante tutto il ricovero, Rocco, Ritchie, David Banda, Mercy e le gemelle Stella ed Estere, ma anche le sorelle Paula, Melanie e Jennifer, e i fratelli ancora in vita, Martin, Christopher e Mario.

Davanti al malore improvviso della sorella, tutti i suoi familiari si sono riuniti per cercare di darle supporto e per capire il motivo di questo improvviso problema di salute. Stando a quanto trapela, alla base del crollo della cantante, oltre all’infezione di cui ha parlato anche il suo manager, ci sarebbe anche un problema di stress psicofisico derivante dall’avvicinarsi del tour mondiale, che la popstar stava preparando con grandissima attenzione ad ogni dettaglio.

Un particolare che non va assolutamente trascurato. Lo stesso era accaduto anche a Michael Jackson, scomparso nel giugno 2009 mentre era in procinto di partire per un tour mondiale che avrebbe dovuto portarlo in giro per il mondo, con 50 date già sold out in calendario. Un parallelo che ha fatto venire i brividi a tutti i fan della cantante di origine italiana.