Come sta Tiziano Ferro? Il cantante aggiorna i fan in compagnia della figlia: “Ci sono buone notizie”

Come sta Tiziano Ferro? Il cantante aggiorna i fan in compagnia della figlia: “Ci sono buone notizie”

Tiziano Ferro aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: ecco come sta il cantante dopo l’annuncio del polipo alla gola.

Tiziano Ferro continua a essere protagonista del mondo della musica italiana dopo aver vissuto uno straordinario tour negli stadi la scorsa estate. E non solo grazie al suo nuovo singolo, Abbiamo vinto già, insieme all’amico e collega J-Ax, ma anche attraverso un video in cui ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

A luglio l’artista aveva infatti comunicato la necessità di un periodo di pausa e probabilmente di un intervento chirurgico a causa di un nodulo alla gola, un polipo che aveva allarmato i medici e di fatto aveva reso un grande sacrificio ogni suo concerto. Adesso però le cose sembrerebbero andare molto meglio, e lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un divertente video in compagnia della figlia Margherita.

Tiziano Ferro aggiorna i fan: come sta il cantante

Ci sono buone notizie sul fronte salute per Tiziano, chiamato tra l’altro tra qualche giorno a tornare in Italia per promuovere il suo primo romanzo, La felicità è il principio. Il cantautore di Latina sta molto meglio, almeno rispetto allo scorso mese di luglio. Lo ha voluto comunicare lo stesso cantante, in prima persona, attraverso un divertente video pubblicato sui social.

Tiziano Ferro

Non che il rischio di un intervento chirurgico sia del tutto sparito. Anzi, l’allerta resta comunque elevata. L’ultimo bollettino tende però all’ottimismo e lascia ben sperare. Spiega infatti il cantautore: “Il polipo è diminuito, anche se non ancora da ritenere che sia tutto perfetto. Per ora, comunque, l’operazione non avverrà. Ma bisogna aspettare: il dottore vuole vedere se tra qualche mese sarà andato via definitivamente“.

Il video di Tiziano Ferro con la figlia Margherita

Insomma, le notizie al momento sono molto buone, anche se non bisogna ancora abbassare la guardia. Ad ogni modo, Tiziano è apparso in questo video molto sollevato, e anche divertito. Ha voluto infatti scherzare con i fan mostrando un momento della sua quotidianità. Ha infatti avuto come coprotagonista nel video la figlia Margherita, con cui scherza affettuosamente.

In particolare insieme alla bambina, e giocando sul nome del problema che lo affligge, Tiziano mostra il disegno di un polpo. Un video molto breve ma che è servito per tranquillizzare molti dei fan del cantautore di Latina, dopo un periodo in cui le notizie sulla sua salute non erano moltissime.

Di seguito il video pubblicato sui social dall’artista di Destinazione mare:

Il calendario del tour promozionale di La felicità è il principio

Come abbiamo già accennato, Tiziano è atteso da un grande ritorno in Italia tra poche settimane per la promozione del suo primo romanzo. Di seguito il calendario con le quattro date dell’instore tour organizzato dall’artista di Latina:

– 3 ottobre al Teatro Quirino Vittorio Gassman di Roma
– 9 ottobre al Teatro Biondo di Palermo
– 10 ottobre al Teatro EuropAuditorium di Bologna
– 16 ottobre al Teatro Manzoni di Milano

Tutti gli appuntamenti firmacopie del cantante-scrittore inizieranno alle ore 18.30.