Serie A TIM - Come vedere Bologna-Milan in streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come vedere Bologna-Milan in streaming

Milan

Serie A TIM –  Come vedere Bologna-Milan in tv e in streaming. Gli emiliani cercano il riscatto per scacciare le polemiche che hanno investito Donadoni nell’ultimo mese, i rossoneri devono vincere per non perdere di vista il sesto posto.

SERIE A TIM – Si scalda la volata finale del campionato italiano 2017-2018 con la lotta Scudetto ancora apertissima così come apertissima resta la volata per l’Europa. Bologna-Milan rappresenta un appuntamento importantissimo per i rossoneri di Gennaro Gattuso che vogliono riprendersi il sesto posto perso dopo l’inaspettata sconfitta rimediata in casa contro il Benevento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Milan in streming

La gara tra Bologna e Milan, in programma per domenica 29 aprile alle ore 15.00, verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 1 HD e, per gli abbonati Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2.

Sarà possibile inoltre seguire Bologna-Milan in streaming  tramite il servizio Premium Play o, per gli abbonati Sky, tramite il servizio Sky Go.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Bologna-Milan: probabili formazioni

Emiliani in campo con il 4-3-3 con Mirante regolarmente tra i pali e De Maio a guidare il reparto arretrato. A centrocampo spazio a Poli, ex della sfida, con Nagy e Dzemaili. In attacco tanta qualità e vivacità con Verdi, Palacio e Di Francesco.

In casa Milan resta aperto un ballottaggio per reparto con Gattuso che dovrà scegliere in difesa tra Calabria e Abate, a centrocampo tra Locatelli e Montolivo e in attacco tra Kalinic e Cutrone.

Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Milan:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhangolu. All. Gattuso

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 15:31

Il Milan chiama, Belotti (per il momento) non risponde

nl pixel