Lazio e Inter si affrontano nell’8a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. 

Manca sempre meno alla ripresa del campionato di Serie A. Lazio-Inter sarà il secondo anticipo del sabato dopo Spezia-Salernitana delle 15. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta contro il Bologna per 3-0, che forse ha un pò spento l’entusiamo dei tifosi dopo la vittoria nel derby contro la Roma. Mentre i nerazzurri sono terzi in classifica con 17 punti e sono reduci dalla vittoria sofferta in rimonta contro il Sassuolo in trasferta e devono far fronte alle defezioni derivanti dalla pausa nazionali come Lautaro Martinez, Joaquín Correa e Alexis Sanchez. Simone Inzaghi torna allo Stadio Olimpico dov’è stato protagonista negli ultimi anni da allenatore dopo le stagioni da calciatore.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Dove vederla in tv e streaming

Lazio-Inter si disputerà sabato 16 ottobre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Muriqi, Felipe Anderson.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, de Vrij; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro, Dzeko

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Milan, si ferma anche Theo Hernandez. Il calciatore positivo al Covid

Come vedere Juventus-Roma in tv e streaming