Lazio e Inter si affrontano nell’8a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. 

Manca sempre meno alla ripresa del campionato di Serie A. Lazio-Inter sarà il secondo anticipo del sabato dopo Spezia-Salernitana delle 15. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta contro il Bologna per 3-0, che forse ha un pò spento l’entusiamo dei tifosi dopo la vittoria nel derby contro la Roma. Mentre i nerazzurri sono terzi in classifica con 17 punti e sono reduci dalla vittoria sofferta in rimonta contro il Sassuolo in trasferta e devono far fronte alle defezioni derivanti dalla pausa nazionali come Lautaro Martinez, Joaquín Correa e Alexis Sanchez. Simone Inzaghi torna allo Stadio Olimpico dov’è stato protagonista negli ultimi anni da allenatore dopo le stagioni da calciatore.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Dove vederla in tv e streaming

Lazio-Inter si disputerà sabato 16 ottobre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Muriqi, Felipe Anderson.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, de Vrij; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro, Dzeko

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Milan, si ferma anche Theo Hernandez. Il calciatore positivo al Covid

Come vedere Juventus-Roma in tv e streaming