Serie A - Milan-Benevento in streaming: ecco come vederla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A – Milan-Benevento in streaming: ecco come vederla

Milan

Serie A TIM, Milan-Benevento. Ecco come seguire la partita in streaming. Rossoneri chiamati a vincere per consolidare il posto in Europa League, i campani in campo per l’onore e tanti sogni.

Milan-Benevento. In campo sabato 21 aprile alle ore 20.45, Milan e Benevento sono due squadre a caccia di punti pesanti. I rossoneri hanno il dovere di consolidare il sesto posto in campionato respingendo gli assalti delle inseguitrici, mentre i giallorossi, a un passo dalla retrocessione, non hanno alcuna intenzione di ricoprire in queste ultime gare il ruolo della comparsa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come vedere Milan-Benevento in streaming

Milan-Benevento sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Sarà possibile vedere la partita anche su Premium SportPremium Sport HD.

Sarà possibile seguire Milan-Benevento in streaming grazie alle applicazioni Sky GoPremium Play.

nuovo stadio Milan vecchio San Siro
fonte foto: it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giuseppe_Meazza

Milan-Benevento: le probabili formazioni

Chiamato alla vittoria dopo un mese fatto di bel gioco ma pochi punti, Gennaro Gattuso sembra intenzionato a cambiare volto al suo Milan schierandosi con un insolito 4-4-2, una variazione inaspettata rispetto al 4-3-3 che tante soddisfazioni (ma pochi gol) ha regalato in questi ultimi mesi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessiè, Borini; Cutrone, Silva. All. Gattuso

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimisti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Djuricic; Iemmello, Diabatè, Brignola. All. De Zerbi

Sotto le luci dei riflettori ci sarà ovviamente Gennaro Gattuso che, costretto a fare a meno di Hakan Calhanoglu, sembra intenzionato a lasciare in panchina anche Suso, colonna portante dei rossoneri in questa stagione.

Lo spagnolo ha sicuramente accusato un calo fisico notevole, ma dai suoi piedi nascono le occasioni migliori per la squadra.

SUSO
SUSO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 16:03

Come è cambiato il mercato del Milan dopo le ultime partite…

nl pixel