Il Milan su Leonardo Bonucci: "Non deve più fare tutto lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan si gode Leonardo Bonucci: “I risultati si vedono”

LEONARDO BONUCCI Milan

La rivincita del Milan: Leonardo Bonucci di nuovo al top: “Quante ne ha dovute passare. Oggi è di nuovo in grado di fare il suo gioco”.

E il Milan si prende un’altra piccola grande rivincita contro il mare di critiche che nel momento più difficile ha travolto Fassone, Mirabelli e soprattutto Leonardo Bonucci.

Nella prima metà della stagione il capitano del Milan è stato il capro espiatorio di tutti: attaccato dalla stampa e dai tifosi, il centrale azzurro ha faticato e non poco a dare una svolta alla sua avventura in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il cambio di marcia è avvenuto anche grazie alle innovazioni e all’apporto di Gennaro Gattuso che ha lavorato sodo sulla solidità difensiva e e sui movimenti di reparto. La crescita del collettivo ha ovviamente giovato anche anche ai singoli, Bonucci incluso.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Milan su Bonucci: “Quante ne ha dovute passare”

Questa la nota pubblicata dal Milan sul proprio sito ufficiale: “Quante ne ha dovute passare Bonucci. Il capitano rossonero era stato trasformato nel simbolo del brutto momento rossonero di inizio stagione. Oggi che ha di fianco un grande Romagnoli e che ha davanti un grande Biglia, è tornato in grado di fare il suo gioco con la qualità e la determinazione che tutto il mondo del calcio mondiale gli ha riconosciuto fino alla premiazione autunnale di Londra. Non deve più provare a fare tutto lui, prendendosi responsabilità complicate e rischiose, come a inizio stagione. E i risultati e le prestazioni si vedono“.

LEONARDO BONUCCI Milan calciomercato 2018
LEONARDO BONUCCI

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 11:52

Calhanoglu, parole d’oro per Gattuso: “Ha fatto cose straordinarie”

nl pixel