Ritrovamento tremendo: il cadavere mummificato di una donna è stato scoperto all’interno di un’abitazione in camera da letto.
Un’atroce scoperta è stata fatta in queste ore dalle forze dell’ordine in una abitazione in centro a Como. Le autorità hanno rinvenuto un cadavere mummificato da tempo di una donna. Pare che il corpo fosse in quella situazione da circa un anno. Stando alle prime informazioni, non sarebbero emersi apparenti segni di aggressione o violenza sulla vittima.
Cadavere mummificato: la scoperta
Non ci sono ancora troppi dettagli in merito al tragico ritrovamento avvenuto in una casa nel centro di Como avvenuto nelle scorse ore. Le forze dell’ordine si sono trovate davanti ad un cadavere mummificato da tempo appartenente ad una donna.
Stando alle informazioni filtrate sul caso, occorrerà attendere tutti gli accertamenti dei medici legali per capire quando è morta esattamente la vittima. Il corpo apparterrebbe ad una donna di 57 anni trovata in casa in avanzatissimo stato di decomposizione.
Ad allertare le autorità è stato un vicino di casa che, insospettito dal forte odore proveniente dall’abitazione della donna, hanno chiamato i poliziotti della Questura di Como.
I dettagli del ritrovamento
Secondo alcune informazioni trapelate in queste ore, la scoperta del cadavere nell’abitazione in pieno centro di Como è avvenuta nella giornata di venerdì 29 novembre 2024. A farla le autorità dopo una telefonata dei vicini.
Il cadavere rinvenuto sarebbe stato in evidente stato di mummificazione che farebbe pensare ad una morte avvenuta, forse, da un anno. In questo senso, in attesa degli esami medici, la data di scadenza di alcuni prodotti scaduti nel frigorifero avrebbero confermato l’ipotesi della datazione del decesso. Tra gli altri dettagli, la polizia non avrebbe trovato elementi che possano far pensare ad un’aggressione, né disordine in casa o segni di effrazione. Ulteriori indagini andranno avanti anche per comprendere come mai nessuno abbia cercato la donna per tutto questo tempo.