Como, ritrovato il corpo della calciatrice dello Young Boys Florijana Ismaili
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Como, ritrovato il corpo della calciatrice dello Young Boys Florijana Ismaili

SH_ambulanza

Ritrovato nel lago di Como il corpo di Florijana Ismaili, calciatrice dello Young Boys. La ventiquattrenne è sparita durante una gita in barca con una sua amica

È stato ritrovato nel lago di Como il corpo di Florijana Ismaili, calciatrice dello Young Boys, scomparsa durante una gita in barca. La ragazza, appena ventiquattrenne, si trovava in Italia, dove si era recata insieme con un’amica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Como, scomparsa Florijana Isamili, calciatrice dello Young Boys

Le due ragazze avevano noleggiato una barca e avevano preso il largo nel lago di Como. La Ismaili si era tuffata nello specchio d’acqua e poi non è più riemersa. Immediata la telefonata ai soccorritori. Sul luogo intervenuti i sommozzatori che hanno iniziato a battere il fondale palmo a palmo alla ricerca di tracce.

Le ricerche si sono concluse dopo tre giorni, quando il corpo della giovane è stato localizzato 204 metri di profondità e recuperato dai sommozzatori.

Si infrangono le ultime speranze dello Young Boys

La notizia della scomparsa era stata commentata anche dallo Young Boys, che aveva voluto affidare le speranze residue a una nota Twitter

“I responsabili della società sono stati informati che la nostra giocatrice Florijana Ismaili è data per dispersa dopo un incidente balneare sul lago di Como. Le ricerche della polizia sono ancora in corso. Siamo molto preoccupati ma non abbiamo perso la speranza che tutto si risolva per il meglio. Siamo in stretto contatto con i membri della famiglia. Non possiamo fornire ulteriori informazioni in questo momento, informeremo non appena ne sapremo di più”.

Purtroppo anche l’ultima speranza si è esaurita, e adesso il club si è chiuso in doloroso silenzio.

Di seguito il tweet condiviso dallo Young Boys

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 23:05

Affidamenti illeciti, arrestati altri due sindaci, è bufera sul Pd

nl pixel