Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il compleanno del cantante al Carrefour. Tante le polemiche sui social.

MILANO – Un compleanno ricco di polemiche per Fedez. Il cantante lo scorso 15 ottobre ha compiuto 29 anni anche se i festeggiamenti sono arrivati con qualche giorno in ritardo. La moglie Chiara Ferragni ha preparato una festa a sorpresa ma non in un ristorante stellato, ma bensì nel Carrefour di City Life a Milano. Parenti, amici tutti nel supermercato che si sono divertiti con tanti giochi ma che hanno scatenato l’ira dei social, visto che in alcuni casi c’è stato un consumo sbagliato di alimenti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (fonte foto https://twitter.com/ChiaraFerragni/media)

Compleanno Fedez-Ferragni a Milano: pagato l’affitto al Carrefour

Le voci sui social hanno criticato aspramente i festeggiamenti da parte dei Ferragnez ma Chiara Ferragni attraverso i propri profili ha voluto smentire qualsiasi voce, confermando di avere preso in affitto il Carrefour per la serata. Non è la prima volta che il supermercato permette di effettuare le feste al suo interno. Se uno spende i soldi è prevista la possibilità di utilizzare tutti i prodotti che ci sono all’interno della struttura senza limiti.

Le polemiche comunque non si sono fermati con Fedez che è stato costretto a disattivare per qualche ora i propri profili social. Si è trattata di una festa che ha suscitato mille polemiche anche se alla fine è stato un semplice atto goliardico. Non è la prima volta che i due si cimentano in cose simili e le polemiche sono solo sul momento ma i loro fan – come successo in passano – dimostrano sempre tanta lealtà e fedeltà.

Di seguito il video con le immagini del compleanno di Fedez

https://www.youtube.com/watch?v=7OahNj-X8LY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/latini.serena?tn-str=*F


Chi è Alessandro Cattelan: dal calcio giocato alla televisione

Chi è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show 2018