Stati Uniti, invita 32 compagni al compleanno ma nessuno si presenta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, invita 32 compagni al compleanno ma nessuno si presenta

Piccola disavventura per Teddy. Il bambino degli Stati Uniti che ha invitato 32 persone al suo compleanno ma nessuno si è presentato. La denuncia della madre.

TUCSON (STATI UNITI) – Il giorno del compleanno il bambino lo aspetta con molta felicità ma il sesto compleanno del piccolo Teddy, un ragazzino americano, sarà ricordato in negativo. Il piccolo ha invitato 32 persone ma alla fine nessuno si è presentato. La denuncia è stata fatta dalla madre che ha inviato la foto del figlio seduto solo al tavolo ad un giornale locale.

Immediata la reazione social che molti che hanno manifestato la solidarietà a Teddy. I Phoneix Suns, squadra di basket, hanno deciso di invitare il piccolo ad una partita. Un sogno per il ragazzino che potrà andare a vedere dal vivo una partita dei suoi idoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

compleanno bambino autistico
Fonte foto: https://www.facebook.com/MicheleBuscioOfficialPage/

Stati Uniti, il piccolo Teddy da solo nel giorno del suo compleanno

La vicenda è stata denunciata dalla madre che al giornale ha dichiarato di aver invitato un gruppo ristretto di amici ma nessuno poteva presenziare quel giorno al compleanno. Una piccola disavventura per Teddy che ha ricevuto gli auguri da tutto il mondo social e non solo. Molti personaggi famosi hanno voluto manifestare la loro vicinanza al bambino che nelle prossime settimane potrebbe incontrare vari idoli.

Il giorno del compleanno forse non è stato dei migliori ma Teddy da ora in poi avrà tanti amici virtuali pronti a fare gli auguri ogni anno. Una rivincita per lui e per la madre verso i suoi compagni che sono pronti a chiedere scusa al loro amichetto.

Di seguito il post di Matteo Salvini su Teddy

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MicheleBuscioOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 21:17

Paura a New York, evacuato il Time Warner Center

nl pixel