COMUNICATO AC MILAN: lesione muscolare per Romagnoli

COMUNICATO AC MILAN: lesione muscolare per Romagnoli

Il difensore, infortunatosi nel primo tempo del match contro il Bologna, si è procurato una lesione al flessore della coscia destra. L’assenza di Romagnoli peserà parecchio

Era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Alessio Romagnoli si è fermato per un problema muscolare. Il club rossonero ha appena pubblicato un comunicato sul proprio sito web per fare il punto della situazione sulle condizioni del 22enne difensore centrale: “AC Milan – si legge – comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra”.

Romagnoli Milan

I tempi di recupero sono ancora incerti: il calciatore salterà certamente la trasferta con la Lazio e, con ogni probabilità, anche i prossimi impegni contro Fiorentina e Sassuolo. Una brutta tegola per mister Vincenzo Montella, che lunedì, nel catino dell’Olimpico di Roma, dovrà fare a meno anche dell’altro difensore titolare, Gabriel Paletta, fermato per un turno dal giudice sportivo, dopo l’espulsione rimediata al Dall’Ara nella sfida contro il Bologna. Senza dimenticare le assenze di Antonelli, De Sciglio, Kucka (anche lui squalificato), Montolivo e Bonaventura. Lo stop forzato di Romagnoli peserà come un macigno: l’ex Samp e Roma, infatti, è uno dei punti fermi del Milan, un giocatore indispensabile per Montella.

Argomenti