Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Sarri messo k.o. dalla polmonite: contro Parma e Napoli in panchina ci sarà Martusciello

Maurizio Sarri conferenza

Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Maurizio Sarri. Il tecnico è in continuo miglioramento ma salterà le prime due giornate di campionato.

TORINO – Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero è alle prese con una polmonite che non gli consentirà di prendere parte alle prime due partite di campionato. Niente Parma, quindi, ma soprattutto niente Napoli. Non ci sarà la prima volta contro la sua ex squadra per il tecnico toscano che dovrebbe tornare in panchina dopo la sosta delle nazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato della Juventus

Di seguito il comunicato della Juventus sulle condizioni di Maurizio Sarri, alle prese con una polmonite.

Maurizio Sarri – si legge nella nota – è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di Serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività“.

Maurizio Sarri Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Via libera a Martusciello

Maurizio Sarri si affiderà al suo staff per le prime due giornate di campionato. Contro il Parma e il Napoli la Juventus sarà guidata da Giovanni Martusciello. Un ritorno sulla panchina in Serie A per l’ex allenatore dell’Empoli.

Si tratta naturalmente di un incarico ad interim visto che il capo allenatore resta il tecnico toscano. Una responsabilità importante per il campano che dovrà cercare di rispettare le aspettative di inizio stagione. Sarri continuerà il suo percorso di guarigione dalla polmonite per ritornare a guidare la Juventus dopo la sosta. Un esordio rimandato di qualche settimana per problemi fisici.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Verso Udinese-Milan: Bennacer scalpita, ma Biglia è in pole

nl pixel