Milan, ufficiali gli arrivi di Caldara e Higuain: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ufficiali gli arrivi di Caldara e Higuaín: il comunicato

Gonzalo Higuaín e Mattia Caldara sono ufficialmente dei giocatori del Milan. Ecco il comunicato della società rossonera sul proprio sito ufficiale.

MILANO – Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín sono ufficialmente dei giocatori del Milan. Al termine delle visite mediche i giocatori sono arrivati in via Aldo Rossi per firmare il contratto che li ha legati alla società rossonera per le prossime stagioni.

Confermate le indiscrezioni della vigilia: il Pipita è arrivato alla corte di Gattuso in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra che si dovrebbe aggirare complessivamente intorno ai 56 milioni di euro. Scambio alla pari tra Mattia Caldara e Leonardo Bonucci con il difensore che ha firmato un contratto quinquennale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan: il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal Milan sul proprio sito: “AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuaín e Mattia Caldara. Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club“.

Gonzalo Higuaín – continua la nota – approda all’AC Milan con la formula del prestito oneroso fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto. Mattia Caldara arriva a titolo definitivo, nell’ambito dell’operazione di scambio alla pari con Leonardo Bonucci, che torna alla Juventus. Il difensore ha 24enne ha siglato un contratto che lo lega all’AC Milan fino al 30 giugno 2023“.

Dopo settimane di indiscrezioni e di smentite, Caldara e Higuaín sono diventati ufficialmente dei nuovi giocatori del Milan. Per loro la nuova avventura in rossonero può iniziare, con Gattuso che è pronto ad accogliere i rinforzi per un campionato da protagonista.

Di seguito il video con alcuni gol di Gonzalo Higuaín

https://www.youtube.com/watch?v=77WAPX9eBbg

fonte foto copertina https://www.facebook.com/antonio.vitiello.50

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Calciomercato: Brignola è del Sassuolo. Florenzi rinnova con la Roma

nl pixel