Milan, infortunio Alessio Romagnoli: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, infortunio Alessio Romagnoli: il comunicato ufficiale

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Nuova tegola per il Milan. Alessio Romagnoli dovrà stare fermo un mese per una lesione al polpaccio sinistro. Emergenza per Gattuso.

MILANO – Non arrivano buone notizie per il Milan e per Alessio Romagnoli. Come comunicato sul sito ufficiale rossonero, il difensore in Nazionale ha rimediato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro. Per lui si teme uno stop di almeno quattro settimane ma un quadro più preciso lo si avrà tra una decina di giorni quando il centrale si sottoporrà ad un nuovo controllo medico.

Non una buona notizia per Gattuso che arriva alla sfida contro la Lazio con un solo centrale a disposizione, Cristián Zapata. Grandi chance di esordire con la maglia rossonera per Stefan Šimic, abile a giocare sia nella difesa a due che a tre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Milan, si ferma anche Alessio Romagnoli: svincolati nel mirino

L’infortunio di Alessio Romagnoli potrebbe costringere il Milan ad intervenire sul mercato sin da subito. Un’ipotesi al momento non confermata da via Aldo Rossi ma Leonardo e Maldini stanno valutando tutte le piste. Da capire i tempi di inserimento del nuovo, visto che comunque manca poco più di un mese alla riapertura della sessione invernale.

Una cosa è certa: a gennaio molto probabilmente arriverà un difensore centrale visti i problemi di Mattia Caldara. Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri che nelle prossime settimane completeranno le valutazioni e poi cominceranno le trattative. In attesa di ulteriori rinforzi, Gennaro Gattuso è al lavoro per cercare di mettere in campo un undici competitivo nonostante i vari problemi.

fonte foto copertina https://twitter.com/ACMilanFRA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2018 15:27

Milan-Ibrahimovic: la volontà del giocatore sarà decisiva

nl pixel