Comunicato Ufficiale, Manuel Locatelli è un giocatore del Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Comunicato Ufficiale, Manuel Locatelli è un giocatore del Sassuolo

Manuel Locatelli Mercato Milan

Mercato Milan, il comunicato ufficiale: Manuel Locatelli è un giocatore del Sassuolo. Il centrocampista si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto in favore dei neroverdi.

Con un comunicato ufficiale diramato sulla propria pagina ufficiale, il Milan ha reso noto di aver portato a termine la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo. il centrocampista cresciuto nel Settore Giovanile rossonero saluta a titolo definitivo Milanello in virtù della formula del prestito con obbligo di riscatto per i nero verdi. Nel comunicato non è fatta menzione della recompra che, come preannunciato, non dovrebbe essere stata inserita nell’accordo tra i club.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Manuel Locatelli (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Manuel Locatelli al Sassuolo, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Milan che ha voluto ringraziare Locatelli per quanto fatto in maglia rossonera nella sua intensa esperienza iniziata nel Settore Giovanile e proseguita in massima serie anche con qualche soddisfazione che resterà impressa nella mente del giocatore, come ad esempio il gran gol messo a segno contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, a US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli.

Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive”.

La tifoseria rossonera resta divisa sull’operazione in uscita. Locatelli è da molti considerato come un giocatore dal futuro assicurato. Leonardo avrebbe provato a trattenerlo, ma il ragazzo avrebbe preferito trasferirsi per provare a imporsi da subito in massima serie in una squadra abituata a valorizzare i giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 17:22

Milan, Thiago Silva: “Con Leonardo e Maldini sarà più facile tornare a vincere”

nl pixel