Milan, ora è ufficiale l'arrivo di Lucas Paquetá: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ora è ufficiale l’arrivo di Lucas Paquetá: il comunicato ufficiale

Lucas Paqueta

Lucas Paquetá è ufficialmente un giocatore del Milan. Il brasiliano ha firmato un contratto fino al 2023 e sarà presentato martedì 8 gennaio.

MILANO – Oggi è stato il primo giorno di Lucas Paquetá da giocatore del Milan. Il centrocampista brasiliano era da tempo virtualmente un giocatore rossonero ma il comunicato ufficiale è arrivato solamente nella giornata di venerdì 4 dicembre 2018. Il nuovo mediano alla corte di Gattuso sarà presentato alla stampa martedì 8 gennaio 2019 alle 15. Nello stesso giorno i rossoneri lanceranno l’account twitter in lingua spagnola.

Lucas Paqueta
Lucas Paquetá (fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039)

Milan, il comunicato ufficiale dell’arrivo di Lucas Paquetá

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei rossoneri: “AC Milan comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Clube de Regatas do Flamengo il diritto alle prestazioni di Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paquetá). Il centrocampista brasiliano ha sottoscritto un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nato a Rio de Janeiro – continua il comunicato – il 27 gennaio 1997, Lucas Paquetá è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Flamengo per poi esordire in prima squadra il 28 maggio 2017 contro il Clube Athlético Paranesne. Con il Flamengo ha collezionato 65 presenze, segnando 13 gol e vincendo nel 2017 il Campionato Carioca. Ha esordito con la Nazionale maggiore brasiliana l’8 settembre 2018 nell’amichevole vinta per 2-0 contro gli Stati Uniti. Paquetá si unirà ai compagni di squadra a Milanello il 7 gennaio alla ripresa degli allenamenti“.

La conferenza stampa di presentazione – conclude la nota – si terrà martedì 8 gennaio alle 15:00 a Casa Milan, in via Aldo Rossi 8, con diretta televisiva sul Club Channel Milan TV,  live streaming in lingua italiane inglese. Contestualmente all’arrivo del centrocampista brasiliano, il Club lancerà il sito ufficiale e l’account twitter in lingua portoghese“.

Un nuovo rinforzo quindi per la squadra di Gennaro Gattuso che potrà esordire già in Coppa Italia anche se sembra più probabile un impiego in campionato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Mercato: Milan alla FIFA contro il Trabzonspor per Kucka e Sosa!

nl pixel