Mercato Inter, ufficiale l'arrivo di Matteo Politano: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, ufficiale l’arrivo di Matteo Politano: il comunicato

Matteo Politano è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

MILANO – Matteo Politano è ufficialmente un giocatore dell’Inter. A comunicarlo è il club nerazzurro: l’esterno offensivo romano arriva alla corte di Spalletti in prestito per un anno con il diritto di riscatto. Non sono state rese note le cifre dell’affare ma secondo le ultime indiscrezioni l’operazione è stata conclusa intorno ai 25 milioni di euro.

Matteo Politano
fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/

Rispetto alle ultime indiscrezioni il trasferimento non prevede l’obbligo di acquistare il giocatore da parte del club meneghino. Il d.s. Ausilio dovrà riscattarlo in caso del raggiungimento di determinate condizioni che per il momento rimangono top secret.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, movimenti anche in uscita

Non solo le entrate, l’Inter è stata molto attiva anche in uscita. È diventata ufficiale la cessione di Yuto Nagatomo al Galatasary. Il terzino giapponese è ritornato a titolo definitivo al club turco, salutando i nerazzurri dopo 8 stagioni. La cifra dell’operazione si dovrebbe aggirare intorno ai 3 milioni di euro.

Il club meneghino ha comunicato anche il passaggio del centrocampista classe 1998, Marco Carraro, all’Atalanta. Un’operazione concordata nei giorni scorsi per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro ma che è diventata ufficiale poco fa. La società interista ha conservato il diritto di recompra per i prossimi anni.

Definito anche il passaggio di Rey Manaj all’Albacete. Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, il giocatore albanese si è trasferito al club spagnolo a titolo definitivo, firmando un contratto quinquennale. Sull’attaccante i nerazzurri hanno mantenuto il diritto di riacquisto nelle prossime stagioni.

Di seguito il video con alcune giocate di Matteo Politano

fonte foto copertina fonte foto https://www.facebook.com/MatteoPolitano16

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mondiali Russia 2018, Francia-Argentina 4-3: Mbappé trascina i transalpini

nl pixel