Calciomercato, Kevin Strootman all'Olympique Marsiglia: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Kevin Strootman all’Olympique Marsiglia: il comunicato

Kevin Strootman è ufficialmente un giocatore dell’Olympique Marsiglia. Il giocatore olandese lascia la Roma dopo cinque anni.

ROMA – Le strade di Kevin Strootman e la Roma si dividono. È arrivata l’ufficialità del trasferimento del centrocampista olandese all’Olympique Marsiglia, dove troverà Rudi Garcia, il tecnico che lo ha portato proprio in giallorosso.

A dare l’annuncio del trasferimento è stato il club transalpino attraverso il profilo Twitter. Il giocatore da domani si metterà a disposizione del suo tecnico per cercare di esordire già nel prossimo weekend e dare una mano alla squadra a conquistare qualcosa di importante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kevin Strootman
Kevin Strootman (fonte foto https://www.facebook.com/StrootmanOfficial/)

Calciomercato, Strootman è del Marsiglia: “Era giunto il momento di lasciare la Roma”

Subito dopo la firma, Kevin Strootman è stato presentato in conferenza stampa: “Per me – ha dichiarato riportato da VoceGiallorossamister Garcia è davvero speciale. Mi ha voluto a tutti i costi alla Roma ed ora mi ha portato a Marsiglia. Sono contento di continuare la mia carriera con lui. Dopo cinque anni era giunto il momento di lasciare la Roma. Hanno tanti bravi giocatori“.

I contatti con il Marsiglia – ha ammesso – sono iniziati pochi giorni fa e tutto si è concluso in breve tempo. Ho già parlato con il mister e posso giocare in tante posizioni. Non mi importa non giocare la Champions ma qui c’è un progetto molto importante. Ci sono giocatori forti e giovani possiamo fare bene“.

L’avventura di Kevin Strootman al Marsiglia sta per iniziare. Il centrocampista olandese è pronto a stupire e cercare di riportare il club francese nel calcio che conta.

Di seguito il tweet con l’annuncio di Kevin Strootman

fonte foto copertina https://twitter.com/ndila80

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 21:05

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: un turno a Mandragora e Marlon

nl pixel