I concerti da non perdere in Piemonte a luglio

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Luglio, ecco i concerti da non perdere in Piemonte

Con l’arrivo dell’estate, in Piemonte arriva il momento dei festival musicali. Anche in questo mese di luglio, tantissimi i cantanti che saliranno sul palco per esibirsi e animare questa estate 2017. Non solo artisti italiani ma anche stranieri presiederanno il palcoscenico facendo ascoltare ai loro beniamini ogni loro singolo successo.

Fiorella Mannoia 08 luglio 2017 ad Asti

L’artista romana ad un passo dal festeggiare i suoi 50 anni di carriera, offrirà al grande pubblico un concerto molto ricco nell’ambito del “Combattente tour”. Insomma uno spettacolo che dovrebbe durare oltre le due ore, e durante il quale Fiorella Mannoia canterà non solo le canzoni tratte dal suo ultimo disco uscito qualche mese fa, ma altresì canzoni che le hanno permesso di diventare quella che è oggi, ovvero, una delle artiste più amate d’Italia.

Francesco Renga 11 luglio 2017 a Biella

Il celebre cantautore italiano torna nuovamente alla ribalta. Leader dei Timoria agli albori della sua carriera, poi diventato solista, è un dei cantanti più amati di ogni tempo sia da grandi che da piccoli. Ha vinto anche il Festival di Sanremo riscuotendo un grandissimo successo con il suo brano inedito “Angelo”.

Francesco Renga sarà presente a Sordevolo, in provincia di Biella l’11 luglio. Location dell’evento non poteva che essere l’Anfiteatro Giovanni Paolo II, che ogni estate ospita prestigiosi cantanti e non solo.

Concerti da non perdere in Piemonte a luglio: Nek al Gruvillage 11 luglio 2017

Continua la lista dei grandi nomi per la rassegna estiva del GruVillage: sul palco arriva Filippo Neviani, in arte Nek con il suo “Unici in tour”. Si tratta di un appuntamento imperdibile in cui il cantautore italiano porterà alla ribalta successi storici e recenti.

L’artista sarà accompagnato dalla sua band, ovvero: Emiliano Fantuzzi alla chitarra, tastiere e programmazioni, Luciano Galloni alla batteria, Chicco Gussoni alla chitarra e Lorenzo Poli al basso.

Alvaro Soler 18 luglio 2017

L’eclettico cantautore spagnolo aprirà il suo Summer tour 2017 al Gruvillage proponendo i suoi successi senza precedenti. Un successo travolgente che lo ha portato a diventare uno dei personaggi più amati d’Italia.

Alvaro presenterà live i suoi brani che lo hanno reso famoso: Sofia, Animal, Libre. Il biglietto del concerto di Alvaro Soler è di 20€ più i diritti di prevendita.

Sergio Sylvestre 21 luglio a Vercelli

Sergio Sylvestre, cantante statunitense che è arrivato al successo in Italia vincendo l’edizione di Amici di Maria De Filippi 2016, e reduce dell’ultimo festival di Sanremo in cui con il brano inedito “con te” si è piazzato alla sesta posizione, il ragazzo americano salirà sul palco a Varallo per far ascoltare ai suoi fan i suoi successi.

Per non perdere nessuno dei concerti appena illustrati del proprio artista preferito, allora mettetevi comodi e viaggiate con un auto a tutta sicurezza. Suzuki è ideale per muoversi comodamente e godersi il viaggio.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-07-2017

Newsmondo Guide