Montolivo ancora fermo ai box, problema al polpaccio per il centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montolivo ancora fermo ai box, problema al polpaccio per il centrocampista

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Ancora qualche problema fisico per Montolivo. Il centrocampista ha dolore a un polpaccio e lavora a parte in palestra con un preparatore.

Ancora tanto lavoro a parte e trasferta di Cagliari da spettatore per Riccardo Montolivo. Il centrocampista non è riuscito a smaltire il dolore al polpaccio e prosegue con la terapia. In questa settimana il giocatore si è allenato con un preparatore a parte in palestra con l’obiettivo di testare il muscolo interessato. Il dolore ancora è presente e dunque si è preferito aspettare prima di sottoporre la parte a carichi eccessivi. La notizia positiva riguarda il rapporto con Gattuso, i due finalmente dopo qualche incomprensione pare abbiano ritrovato la pace e una volta che il calciatore tornerà a disposizione, il tecnico è pronto a schierarlo dovesse presentarsi l’occasione.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Lavoro e mercato per migliorare il centrocampo

Serve e tanto in questo Milan un metronomo di centrocampo, un regista di personalità che rischi la giocata e che vada a recuperare il pallone in zone di campo delicate. Biglia non è quel giocatore ammirato qualche stagione fa, Bakayoko fatica a entrare nei meccanismi del gruppo e forse la posizione verrà cambiata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato si è appena concluso siamo d’accordo, eppure non mancano già le voci di qualche possibile arrivo imminente per rinforzare la rosa in quella zona di campo.

Ora la trasferta in Sardegna. Vietato sbagliare dopo la convincente vittoria contro i giallorossi. La voce dei tifosi è già calda pronta a incitare la squadra e chissà anche per esultare alla prima rete del centravanti argentino con la maglietta numero 9.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2018 17:49

Serie A, il Chievo Verona si salva: solo tre punti di penalizzazione

nl pixel