Milan, risonanza per Alessio Romagnoli: in dubbio la sfida contro la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, risonanza per Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Milan, l’infortunio di Alessio Romagnoli lascia Gattuso con il fiato sospeso. Per il capitano sono previsti gli esami strumentali, la squadra invece al lavoro a Milanello.

Allarme in casa Milan dopo l’ennesima notizia relativa a un infortunato. Questa volta a fermarsi ai box è il capitano Alessio Romagnoli, a causa di una contrattura al polpaccio.

Ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale, stasera impegnata al Meazza, in una sfida non semplice contro i portoghesi. Nella giornata di oggi, di sicuro verrà effettuata una risonanza per verificare l’entità dell’infortunio e capire realmente quali potranno essere i tempi di recupero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La speranza di tutti è quella ovviamente che grazie a qualche giorno di riposo, il giocatore ritorni a pieno regime. Purtroppo stando ai malumore del ragazzo nelle ultime ore, si teme possa non essere disponibile per la delicata trasferta contro la Lazio di Inzaghi.

Gennaro Gattuso

Milan, amichevole contro la Primavera per osservare i giovani prospetti

Nella giornata di sabato (17 novembre ndr) a Milanello è in programma una partita amichevole contro la Primavera per i ragazzi di Gattuso, che cercherà di sperimentare qualcosina considerando i tanti infortunati presenti attualmente in rosa.

La dirigenza sta ovviamente pensando al mercato. Un rinforzo di qualità a centrocampo e difesa pare il minimo indispensabile anche se a ora, nessuna trattativa è stata avviata. Rimane che anche il rebus Ibrahimovic, con Raiola a colloquio nelle ultime ore insieme alla società.

Tra qualche giorno ne scopriremo di più, forse lo svedese è pronto a rimettersi in gioco con la maglia rossonera sulle spalle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2018 12:13

UEFA Nations League, Italia-Portogallo: le probabili formazioni

nl pixel