Conference League, Roma-Zorya: conferenza stampa Mourinho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Zorya, Mourinho: “Per noi è una finale”

Mourinho

Roma-Zorya, José Mourinho in conferenza stampa: “Dobbiamo assolutamente ottenere i tre punti”.

ROMA – Vigilia di Roma-Zorya per José Mourinho. Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro il club ucraino, in programma giovedì 25 novembre 2021 alle 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Zorya, la conferenza stampa di José Mourinho

In conferenza stampa il tecnico portoghese ha presentato questa sfida come una vera e propria finale. “Ci giochiamo molto: se vinciamo siamo dentro, se perdiamo fuori – ha detto Mourinho riportato da tuttomercatoweb.com un pareggio lascia tutto aperto e con il destino nelle nostre mani […]. Per noi è una finale e non vogliamo sbagliare. Non sarà semplice andare avanti per mesi con Conference e campionato, ma è un problema che vogliamo avere […]“.

Un passaggio anche sul modulo e sui singoli: “A me non piace giocare a cinque […], ma bisogna dire che la rosa non è adatta per la difesa a tre vista la presenza di quattro centrali. Speriamo presto di ritornare al nostro consueto modo di giocare, ma è sicuramente positivo avere un’opzione in tasca […]. Vina e Calafiori si sono allenati e valuteremo le loro condizioni. Giocherà anche Veretout […]. In porta spazio per Rui Patricio, Fuzato sta lavorando bene, ma molto dipende dalle dinamiche della partita e del momento. Zaniolo? Non mi aspetto nulla da lui, molto dalla squadra […]. Dobbiamo continuare a giocare e vincere da squadra […]“.

Mourinho
Mourinho

Le parole di Veretout

In conferenza stampa anche Veretout. “Siamo pronti a giocare questa partita come una finale – ha ammesso il centrocampista – siamo consapevoli che solo con una vittoria possiamo chiudere i giochi“. Un momento sicuramente positivo per il mediano: “Sicuramente il mio obiettivo più grande è di fare bene con questa maglia per continuare a giocare con la Nazionale […]. Il mio procuratore parla molto spesso con società e direttore. La mia intenzione è quella di rimanere e la società sa cosa deve fare […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2021 21:40

Europa League, il Napoli perde in casa dello Spartak Mosca

nl pixel