Dudelange-Milan, la conferenza stampa di Ignazio Abate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dudelange-Milan, la conferenza stampa di Ignazio Abate

Milan Romagnoli Abate Locatelli

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Ignazio Abate alla vigilia di Dudelange-Milan: “Non bisogna sottovalutare questo impegno. Il mister ci ha avvisato”.

DUDELANGE (LUSSEMBURGO) – Trasferta ricca di insidie per il Milan che in casa del Dudelange proverà ad esordire nel migliore dei modi in Europa League. I rossonero, però, non devono sottovalutare gli avversari che specialmente tra le mura amiche sono una squadra molto pericolosa. Lo sa bene il terzino Ignazio Abate che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia insieme a Gattuso: “Sappiamo che dobbiamo dare il massimo per portare a casa i tre punti. Per cercare di fare – riporta tuttomercatoweb.com bene bisogna mettere in campo cattiveria e furore agonistico. Il mister ci ha messo in guardia sta a noi non sbagliare approccio. Loro hanno due attaccanti che sono molto pericolosi per questo dietro dobbiamo stare molto attenti“.

Ignazio Abate
Ignazio Abate (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Dudelange-Milan, Ignazio Abate in conferenza stampa: “Caldara diventerà molto forte”

In conferenza stampa Ignazio Abate si è soffermato anche su Mattia Caldara. Il difensore è destinato ad esordire con la maglia rossonera proprio in Europa League: “È un ragazzo molto bravo oltre che un grande professionista. Ha ampi margini di miglioramento e sono sicuro che diventerà molto forte perché ha una mentalità vincente. Piano piano sta entrando nei meccanismi della squadra perché giocare in una difesa a tre o a quattro è differente. Si sta integrando e diventerà un punto fermo di questa squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terzino rossonero è pronto a prendersi il Milan sulle spalle per cercare di iniziare nel migliore dei modi il cammino in Europa League contro il Dudelange.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Ignazio Abate

Coach Gattuso and Ignazio Abate's press conference

Coach Gattuso and Ignazio Abate's pre-match press conference ?La conferenza stampa di Mister Gattuso e Ignazio Abate alla vigilia dell'esordio di #UEL ?#DudelangeMilan

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 19 settembre 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 20:23

Inter, Vecino uomo Champions: dalla possibile esclusione al gol vittoria

nl pixel