Chievo Verona-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Chievo Verona-Juventus: “Cristiano Ronaldo giocherà dal 1′”.

TORINO – Prima conferenza stampa di vigilia per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro il Chievo: “I clivensi sono una squadra – ha riportato tuttomercatoweb.com che avrà voglia di compiere l’impresa. Sono molto curioso di vedere i ragazzi in campo ma bisogna avere sempre il profilo basso e portare a casa la vittoria“.

Sulla formazione: “Sicuramente giocano Ronaldo, Szczesny, Pjanic, Chiellini, Cancelo e Alex Sandro. Gli altri andranno valutati ma quelli che sono stati in America hanno più minuti nelle gambe. Dovrebbe partire titolare anche Bonucci che è in forma. Ancora non ho deciso il modulo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’esordio di Ronaldo: “Si allena con noi ormai da dieci giorni ed è molto importante anche per gli altri ragazzi. Non vede l’ora di esordire anche per scoprire come giocano le altre squadre. Nel gruppo si è inserito molto bene e secondo me con il passare del tempo l’intesa con i compagni potrà aumentare ancora“.

Massimiliano Allegri alla vigilia di Chievo Verona-Juventus: “Grazie Marchisio. I fatti di Genova? Ci adeguiamo”

Massimiliano Allegri ha voluto ringraziare Claudio Marchisio, che ha rescisso il contratto con i bianconeri: “Gli devo dire solo grazie per quello che ha fatto in questi 25 anni. La decisione è stata presa insieme ed ora farà una nuova esperienza da un’altra parte“.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio in azione (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Sulla tragedia di Genova: “Giusto non fare giocare le due squadre genovesi ma noi ci adeguiamo alla decisione e scenderemo in campo sabato. Ci sono pochissime cose da dire ma tante da fare“.

Sul suo futuro: “Alla Juventus sto bene, non so se sarà il mio ultimo anno. L’obiettivo principale è passare il turno in Champions ma dobbiamo stare attenti al campionato“.

Di seguito il tweet con i convocati di Massimiliano Allegri per Chievo Verona-Juventus

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 14:23

Milan, ufficiali Laxalt e Castillejo . Lapadula, Bacca e Vergara salutano

nl pixel