Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Atletico Madrid: “Possiamo ribaltare il risultato”.

TORINO – La vigilia più bella ma anche più tesa in casa Juventus. I bianconeri sono chiamati all’impresa contro l’Atletico Madrid e in conferenza stampa Massimiliano Allegri ci crede: “Abbiamo la possibilità di fare la rimonta ma molto dipenderà da noi. La partita è stata preparata in un certo modo ma dobbiamo essere bravi ad adattarci“.

Sull’assenza di Douglas Costa – “Era un giocatore che poteva essere utile ma ha sentito nuovamente dolore e quindi meglio non rischiarlo“.

Sulla formazione – “Non dico nulla perché devo valutare un po’ la situazione. Siamo un po’ in emergenza ma deciderò solo domani“.

Sul futuro e la stagione – “In questo momento non vedo il senso di parlare del futuro. Domani abbiamo una partita importante ma se dovessimo passare non abbiamo ancora vinto niente. C’è tanto lavoro da fare“.

Su Spinazzola – “E’ uno dei possibili titolari. In questo momento la sua incoscienza ci potrebbe servire“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Giorgio Chiellini

Al fianco di Massimiliano Allegri c’era Giorgio Chiellini: “Dobbiamo giocare con entusiasmo per compiere un’impresa e vivere una bella serata insieme ai nostri tifosi. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile ma con un pizzico di fortuna possiamo passare il turno. Stiamo bene e c’è voglia di fare bene in Champions dopo avere chiuso il discorso campionato“.

Sulle altre rimonte – “Le altre sfide ci hanno insegnato che nulla è scontato in questa competizione. Lo scorso anno a Madrid ci siamo andati vicini e ci proveremo anche domani“.

Juventus-Atletico Madrid, i convocati di Massimiliano Allegri

I convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Atletico Madrid:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: Chiellini, Caceres, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Nicolussi

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Mandzukic, Kean, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X