Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio: “Mi aspetto grande entusiasmo da parte di tutti”.

TORINO – Conferenza stampa di vigilia per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha presentato la delicata sfida interna contro la Lazio: “Mi aspetto – riporta tuttomercatoweb.comgrandissimo entusiasmo da parte di tutti. La Lazio lo scorso anno ci ha sconfitti dopo un filotto consecutivo di vittorie e sicuramente sarà una partita importante ma allo stesso tempo bella. Loro sono una squadra che ha un ottimo allenatore, si chiudono e ripartono. Dobbiamo fare molta attenzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bonucci: “La risposta la deve dare sul campo e per quello che farà in partita sarà valutato. È venuto con grande entusiasmo e va rispettato“.

Leonardo Bonucci
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio: “Ronaldo giocherà titolare, più avanti valuteremo come gestirlo”

Massimiliano Allegri si è soffermato su Cristiano Ronaldo: “Contro la Lazio vedremo dei miglioramenti. Giocherà titolare anche se in futuro valuteremo come gestirlo. Può darsi che riposerà come successo a Madrid“.

Sulla formazione: “Deciderò dopo l’allenamento odierno. Matuidi sta bene ma in quel ruolo abbiamo giocatori di alto livello. Vedremo più tardi“.

Su Bernardeschi: “Vuole sempre giocare e per questo può ricoprire tanti ruoli. In America ha fatto anche la punta centrale, conto molto su di lui“.

Sul campionato: “Bisogna pensare a vincere le partite. La partita di Verona ci ha fatto capire che c’è tanto da pedalare ma sono contento di aver portato i tre punti. Non sarà semplice vincere lo scudetto e per farlo serviranno almeno 88-90 punti“.

Su Cancelo e Alex Sandro: “Il brasiliano si sta comportando meglio dello scorso anno anche se deve migliorare. Lo stesso anche per il portoghese che ha qualità offensive molto importanti ma deve crescere in fase difensiva“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio

https://www.youtube.com/watch?v=MIAvITQHMMQ

Juventus-Lazio, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Lazio

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin

Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, João Cancelo, Rugani

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Emre Can, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Milan, il club e lo spogliatoio dalla parte di Romagnoli

nl pixel