Juventus-Manchester United, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Manchester United: “Domani potremmo raggiungere uno dei nostri obiettivi”.

TORINO – La Juventus attende il Manchester United con l’obiettivo qualificazione. I bianconeri sono ad un passo da chiudere il discorso per gli ottavi di finale ma soprattutto una vittoria consentirebbe alla Vecchia Signora di ipotecare il primo posto: “Domani – dichiara Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia – potremmo raggiungere il nostro obiettivo di questa prima parte di stagione. Poi ci ritufferemo in campionato. Vogliamo essere in corsa fino alla fine per tutto“.

Sullo United – “Una squadra molto temibile. Dovremo fare molta attenzione anche perché noi in questa partita ci giochiamo tanto“.

Sulla formazione – “Matuidi potrebbe riposare. Khedira sta bene e anche Mandzukic è recuperato. Fuori ho solo Bernardeschi e Douglas Costa“.

Su Benatia – “In difesa ho giocatori importanti. Un centrale come lui non è facile da trovare ma anche come Chiellini, Rugani e Barzagli. Penso che il suo sia stato solo uno sfogo“.

Su Ronaldo – “Spero che si sblocchi domani. Escludendo Valencia ha giocato solo una partita e fatto un assist. Ora mi aspetto il gol“.

Juventus-Manchester United, la conferenza stampa di Leonardo Bonucci

Insieme a Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa anche Leonardo Bonucci: “Per me sarà una settimana molto importante. Il primo obiettivo resta la qualificazione in Champions – che è uno degli obiettivi principali- ma tornare a San Siro sarà una grande emozione“.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Su Mourinho – “Con lui un grande rapporto di stima. Ci incontriamo spesso dopo la partita e i complimenti mi hanno fatto piacere visto che è un grande allenatore“.

Su Pogba – “Siamo grandi amici. Spero che domani faccia una grande partita ma a vincere sia la Juventus. Ci siamo incrociati e mi ha confessato che per lui sarà una grande emozione domani“.

Juventus-Manchester United, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Manchester United:

Portieri

Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori

De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, João Cancelo, Rugani

Centrocampisti

Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur

Attaccanti

Cristiano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Mandzukic

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci alla vigilia di Juventus-Manchester United

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

ultimo aggiornamento: 06-11-2018

X