Juventus-Parma, Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Parma, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Parma: “Domani giocherà Mandzukic. Chiellini out”.

TORINO – La Juventus contro il Parma vuole riprendere la corsa interrotta in Coppa Italia. Lo sa bene Massimiliano Allegri che in conferenza stampa della vigilia presenta la sfida dell’Allianz: “Prima cosa voglio fare i complimenti a D’Aversa per l’organizzazione specialmente nelle ultime trasferte. Davanti sono molto forti e domani sicuramente non possiamo sottovalutarli“.

Sulla formazione – “Chiellini out. In porta ci sarà Perin mentre in avanti sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Devo decidere chi sarà il terzo anche perché Bernardeschi potrebbe giocare anche da mezzala insieme a Pjanic e Khedira o Bentancur. In difesa esordio per Caceres con Rugani mentre a sinistra Spinazzola in vantaggio su Alex Sandro. L’importante però è ottenere la vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus
Juventus

Parma-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri si sofferma anche sul momento della sua squadra: “L’assenza di Mandzukic si è sentita. Lui è un giocatore che ti occupa l’area di rigore. Poi ci sta un calo in un periodo in cui vinci sempre. Non c’è nessuna crisi ma solamente perso una partita. La squadra si sta allenando bene ma nel corso di un anno ci sta di sbagliare una partita. Poi qui è diverso perché se perdi cominciano le analisi di critica“.

Sui tifosi – “Negli ultimi quattro anni siamo stati quasi perfetti. Proveremo in questa stagione a vincere in Europa ma sono otto le squadre che possono ambire al trofeo“.

Su Dybala – “Insieme a Bonucci è stato il più impiegato. Domenica e mercoledì ha occupato la stessa posizione perché mancava Mandzukic. Lo scorso anno segnava di più ma non c’era Ronaldo“.

Su Cancelo – “Ha ampi margini di miglioramento. A Gedda e Bergamo ha commesso alcuni errori molto simili. La differenza? In Arabia abbiamo vinto, contro l’Atalanta no“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 16:47

Milan, Deulofeu obiettivo per l’estate

nl pixel