Juventus-Udinese, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Udinese, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Udinese: “Domani dobbiamo vincere. Ronaldo in panchina”.

TORINO – Giornata di vigilia in casa Juventus. In conferenza stampa il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida contro l’Udinese: “Domani dobbiamo portare a casa la vittoria a prescindere dal vantaggio in classifica. Ancora non so la formazione perché ho alcuni giocatori da valutare. Dybala e Mandzukic stanno recuperando dai loro problemi fisici e dovrebbero essere a disposizione. Discorso diverso per Douglas Costa pronto per martedì. Bonucci e Chiellini partiranno dalla panchina“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’incontro con Agnelli – “Ci siamo visti a cena ieri sera. Abbiamo deciso di parlare del futuro sono a fine stagione. In cinque anni le cose sono cambiate, la squadra ha una base importante per poter lottare ogni anno in Champions League. Martedì proveremo a passare il turno ma se dovessimo uscire non considererei questa stagione fallimentare“.

Su Cristiano Ronaldo – “Sta bene anche se domani lo porto con me in panchina. A Napoli senza l’incomprensione tra Szczesny e Chiellini non avremmo subito il gol. Ora testa a martedì“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Juventus-Udinese, Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Massimiliano Allegri non si sbilancia sulla formazione: “Dovrò valutare alcune cose. Mandzukic e Dybala si sono allenati a parte e deciderò solo domani. Potrebbe giocare Kean visto che Ronaldo si accomoderà in panchina. In porta Szczesny. Barzagli? Sta molto bene“.

Sulle critiche – “A me piace guardare il bicchiere mezzo pieno. Credo che alcuni abbiano problemi a livello di vita, quando si alzano la mattina vedono nero. Ma sono punti di vista e fa parte del gioco“.

Sulla Champions – “A prescindere degli ultimi risultati noi abbiamo le carte in regola per compiere la rimonta. Ma mi auguro che i tifosi vengano allo stadio già da domani. Stiamo vincendo e abbiamo bisogno del loro supporto. Con il Frosinone sembrava di giocare a porte chiuse“.

Juventus-Udinese, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Udinese:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Matuidi, Emre Can, Bentancur, Kastanos, Nicolussi, Caviglia

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Mandzukic, Kean, Bernardeschi, Mavdidi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2019 15:21

Chievo-Milan, Jaroszynski: “Piatek? Non mi attendevo questa rapida esplosione”

nl pixel