La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Valencia: “Prima la qualificazione e poi il primo posto”.

TORINO – Secondo match point per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League i bianconeri ospiteranno il Valencia: “Il campionato – sottolinea il tecnico in conferenza stampa – non è ancora chiuso ma noi ora dobbiamo pensare alla Champions. Vogliamo prima la qualificazione e poi penseremo al primato nel girone. Non possiamo permetterci ulteriori errori come già fatto con il Manchester“.

Sulla formazione – “Giocheranno Matuidi e Chiellini. Non sarà un 4-3-3 ma vedremo. Mandare in panchina Cuadrado e Douglas Costa non è semplice ma bisogna fare delle scelte. L’importante è che tutti remino nella stessa direzione e prendere qualche trofeo“.

Sulle avversarie – “La Champions è una competizione molto particolare. Il scorso anno il Real Madrid aveva problemi e poi alla fine ha vinto. Questa competizione va affrontata a marzo, ora non conta niente“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juventus-Valencia, la conferenza stampa di João Cancelo

Al fianco di Massimiliano Allegri era presente João Cancelo: “La sfida con lo United è stata molto particolare. Meritavamo i tre punti ma il calcio si conferma uno sport molto particolare. Domani affronteremo una squadra molto forte e per me sarà una partita particolare. Comunque dovrà mettere da parte tutte le emozioni e pensare ai bianconeri“.

Sul Valencia – “Sono una squadra ben organizzata e nelle ultime partite hanno trovato maggiore continuità. Fa piacere vedere le loro partite perché ho trascorso tre anni fantastici”.

Sul paragone Dani Alves – “Resta il terzino più forte al mondo. Io sono a disposizione del mister, l’importante è giocare“.

Juventus-Valencia, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Valencia:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, João Cancelo

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Cuadrado

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e João Cancelo

https://www.youtube.com/watch?v=NA_z0hS0Wvw

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Covid, l’aggiornamento del Piano Vaccini

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 26-11-2018


Chi è Roberto Mancini, dal campo alla moda passando per… Maurizio Sarri e Bobo Vieri

Caldara: “Recupero? Non ci sono tempi precisi”