Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Napoli-Juventus: “Le critiche non le capisco. Non siamo morti”.

TORINO – Giornata di vigilia per la Juventus. Nella consueta conferenza stampa il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, presenta la sfida contro il Napoli: “Non sono mai stato un seguace dei social e uscire lo trovo normale. Non ho letto le critiche ma casco dal pero. Contro l’Atlético abbiamo fatto un brutto secondo tempo ma mancavano diversi giocatori. La Champions non è andato, se perdi sei andato ma vincere è sicuramente una cosa straordinaria“.

Sulle condizioni della squadra – “Cristiano sta bene e domani giocherà. Spero di recuperare Douglas con l’Atletico, Cuadrado ne ha ancora per un po’ mentre per Khedira non abbiamo i tempi di recupero. Per domani ancora non ho deciso visto che siamo un po’ in emergenza sia a centrocampo che in attacco. Speriamo di avere tutti al massimo per la Champions“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Massimiliano Allegri parla anche del suo futuro: “Come sempre mi dovrò vedere con il presidente. Non siamo morti e può succedere ancora tutto. Ora testa al campionato perché è uno spartiacque molto importante per la nostra stagione“.

Sulla sfida contro il Napoli – “Troveremo una squadra sicuramente molto forte. Potranno contare sulla spinta dello stadio e vogliono dimostrare di essere più forte di noi. Si tratta comunque di una sfida tra due squadre protagoniste del nostro calcio negli ultimi anni. Sarà comunque una partita diversa dalle ultime. Ci giochiamo due terzi di Scudetto. Il campionato lo vince sempre la più forte, la più costante“.

Sul momento di Mandzukic: “Capita a tutti di attraversare un periodo un po’ così. Lo hanno passato anche Ronaldo e Dybala. Sono molto sereno, forse ci servirebbero più gol dai centrocampisti e da Bernardeschi e dalle palle inattive ma non sono preoccupato“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

De Laurentiis: nella scorsa stagione ho avuto dubbi sulla regolarità del campionato

nl pixel