Sassuolo-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Sassuolo-Juventus: “Dybala ha chiesto scusa”.

TORINO – Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani (10 febbraio 2019 n.d.r.) sarà ospite del Sassuolo: “Ci aspetta una partita complicata con un tecnico giovane e molto bravo. Loro non hanno pressioni, a differenza nostra che dobbiamo assolutamente riscattare il pareggio contro il Parma. Dobbiamo difendere questo vantaggio ricordandoci che abbiamo lo scontro diretto“.

Sugli infortunati – “Bonucci, Chiellini e Barzagli stanno per rientrare. Non so se quest’ultimo sarà disponibile per la sfida contro il Frosinone. Sicuramente contro il Parma abbiamo commesso delle disattenzioni ma i centrali hanno fatto un’ottima partita. La rosa è al completo, manca solo Cuadrado“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Sassuolo-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “Dubbio Dybala-Bernardeschi”

Massimiliano Allegri parla anche della situazione Dybala: “Ha una grossa responsabilità essendo il vice di Chiellini. Dopo Parma ha chiesto scusa e domani non se gioca. Devo capire se schierare lui o Bernardeschi. Se  giocherà Paulo allo spazio ad uno tra Bentancur o Emre Can, altrimenti a centrocampo vedrete Khedira. In porta rientrerà Szczesny“.

Su Caceres – “E’ un grande calciatore. Contro il Parma ha fatto un’ottima partita anche se negli ultimi minuti non è stato aiutato da centrocampo e attacco. Resta un grande acquisto, visto che può giocare anche come terzino“.

Su Cancelo – “Anche lui è duttile e soprattutto sta crescendo giorno dopo giorno. Deve migliorare in alcune cose però quando ha la palla tra i piedi è un giocatore straordinario“.

Su Douglas Costa – “Aveva iniziato bene ma la cavolata con il Sassuolo ha un po’ rovinato la sua stagione. Quello che fa nella vita privata non sono affari nostri. Sicuramente ho bisogno di giocatori al massimo della condizione sia fisica che mentale“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Milan, i numeri contrastanti di Calhanoglu: Gattuso crede ancora in lui

nl pixel