Arsenal-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arsenal-Napoli, Ancelotti: dobbiamo difendere bene

Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Arsenal-Napoli: “Dobbiamo sapere cosa fare in campo per fare bene”.

LONDRA (INGHILTERRA) – Conferenza stampa di vigilia per Carlo Ancelotti che ha presentato la sfida contro l’Arsenal del suo Napoli: “In questo tipo di gare – ribadisce – dobbiamo sapere cosa fare in campo. La vigilia serve proprio a questo ma ho fiducia nei miei giocatori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla difesa – “Non possiamo comportarci come le ultime partite. La partita di domani non sarà decisiva ma potrà dire molto in chiave qualificazione e solo difendendo bene possiamo essere pericolosi in attacco“.

Sull’Arsenal – “Non è più la squadra di Wenger. E’ iniziata una nuova era e io ho molta stima per questa società. Ci aspetta una partita complicata ma siamo pronti a qualsiasi soluzione adotteranno“.

Sugli indisponibili – “L’unico dubbio riguarda Verdi. Raul Albiol e Diawara rientreranno presto ma deciderò solo domani sulla formazione“.

Sul tandem offensivo – “Anche qui non ho ancora deciso. Posso schierare il tridente oppure una coppia differente da quelle solite. Ho tante soluzioni e vedremo quale scegliere“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Arsenal-Napoli, Allan in conferenza stampa

Insieme a Carlo Ancelotti in conferenza stampa c’era anche Allan: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Abbiamo le stesse possibilità di passare il turno ma vogliamo qualificarci per la semifinale“.

Sull’Arsenal – “Il mister ci lascia liberi anche di tirare dalla distanza ma bisogna essere ordinati altrimenti la partita si potrebbe complicare. Speriamo di poter mettere in difficoltà i nostri avversari. Bisogna rimanere concentrati perché abbiamo le doti per fare bene. Quest’anno abbiamo segnato meno rispetto allo scorso anno come centrocampisti ma sicuramente non stiamo deludendo. Domani pensiamo a difendere bene per consentire agli attaccanti di segnare e poi al resto“.

Sulla partita – “Siamo carichi e sappiamo che ci aspetta una partita complicata. Non possiamo permetterci altri passi falsi e soprattutto ascoltare i consigli del nostro allenatore“.

Arsenal-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Carlo Ancelotti per Arsenal-Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis

Difensori: Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas

Attaccanti: Mertens, Insigne L., Milik, Younes

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2019 12:34

La Fiorentina riparte da Montella: Felice di essere qui

nl pixel