Cagliari-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Cagliari-Napoli: “La squadra è consapevole delle sue qualità. I nostri obiettivi non cambiano”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Giornata di vigilia  per Carlo Ancelotti. Il tecnico dei partenopei in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani, 16 dicembre 2018, contro il Cagliari: “Lo spogliatoio – sottolinea – ha assorbito il k.o. in Champions League. Sa che le nostre ambizioni non sono cambiate e bisogna guardare con ottimismo il futuro“.

Sull’Europa League – “Come tutti anche io sarò giudicato dai risultati. La qualificazione non è arrivata ma vorrei ricordare che giochiamo una coppa che in passato è stata vinta da United e Atlético. Vogliamo essere competitivi su tutti i fronti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Juventus – “Non so cosa potrà succedere. Il nostro obiettivo è di ridurre il gap e dobbiamo essere pronti a sfruttare qualsiasi loro passo falso“.

Sulla formazione – “Ho tutta la rosa a disposizione tranne Mário Rui. In porta sarà una scelta tecnica mentre per quanto riguarda l’attacco potrei dare una nuova chance a Milik che sta attraversando un buon momento di forma. Verdi ha recuperato e dalla prossima dovrebbe Mertens? Sta bene ed è sereno”.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Milik e Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br)

Sul Cagliari – “Loro hanno un bel gioco e soprattutto non mollano mai. Mi aspetto una partita bella tra due squadre che hanno un atteggiamento tattico differente“.

Su Ghoulam – “Ancora non ha i 90′ nelle gambe ma è normale per lui che è stato fuori un anno. Con il passare dei giorni è sempre più importanti. Lo aspettiamo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Cagliari-Napoli

Cagliari – Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti

Cagliari – Napoli, la conferenza stampa di Mister Carlo Ancelotti

Pubblicato da SSC Napoli su Sabato 15 dicembre 2018

Cagliari-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Al termine della rifinitura Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Cagliari-Napoli. Out per infortunio il solo Mário Rui mentre Simone Verdi non è stato convocato perché non ancora al meglio. Presente sia Alex Meret che Faouzi Ghoulam.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis

Difensori: Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Luperto

Centrocampisti: Diawara, Hamšik, Rog, Zielinski, Fabián Ruiz, Allan

Attaccanti: Callejón, Ounas, Younes, Mertens, Insigne, Milik

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 19:40

Roma-Genoa, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

nl pixel