La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Genoa-Napoli: “Sarà una partita molto intensa. Mertens ha recuperato e sta bene”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Giornata di vigilia in casa Napoli. In conferenza stampa Carlo Ancelotti presenta la difficile sfida contro il Genoa di Ivan Juric: “Non sarà una partita semplice per vari motivi. Mi aspetto una sfida intesa e fisica. Noi finora abbiamo fatto bene ma secondo me si può fare meglio. La sfida di domani sera sarà una prova di maturità per tutti“.

Sulla formazione – “Non penso che ci saranno molti cambi. Mertens sta bene. La cosa più importante è che tutti abbiano il desiderio di giocare le partite“.

Dries Mertens
Dries Mertens (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Sulla Champions – “Le competizioni europee ti tolgono energie fisiche e mentali. Per questo dobbiamo fare uno sforzo supplementare per cercare di rimanere in corsa sia in Serie A che in Champions“.

Su Mourinho – “Essere insultato per 90′ non è una cosa bella. Il gesto è comprensibile anche perché non è stato volgare ma ironico. Purtroppo è la mentalità che è sbagliata ma non mi riferisco solo alla Juventus perché queste cose succedono anche a Napoli e Milano“.

Su Piatek – “In questo momento il Genoa è sicuramente l’ambiente ideale per continuare a crescere. Resta un giocatore molto pericoloso e se continua così può ambire di giocare in una grande squadra“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Genoa-Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=ytZ2FCJ_5XE

Genoa-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Carlo Ancelotti per Genoa-Napoli:

Portieri

Ospina, Karzenis, D’Andrea

Difensori

Raúl Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Mário Rui, Hysaj

Centrocampisti

Fabián Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamšik, Zielinski

Attaccanti

Mertens, Callejón, Milik, Insigne L., Ounas

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 09-11-2018


Serie A, Atalanta-Inter: orario, data e diretta TV

Milan, Higuain in gruppo: con la Juve ci sarà