Liverpool-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liverpool-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Liverpool-Napoli: “Vogliamo vincere questa partita per passare il turno”.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Giornata di vigilia per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico dei partenopei in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Liverpool: “Non so – sottolinea – cosa ci possiamo aspettare da loro dal punto di vista tattico, ma noi vogliamo vincere la partita per passare il turno. La gara di andata ci ha dato maggiore fiducia e convinzione ma se faremo una partita le possibilità di passare il turno aumenteranno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla gara di andata – “Non possiamo permetterci di sottovalutare la gara. Noi abbiamo iniziato un cammino ed ora ci manca solo l’ultimo step“.

Sullo stadio – “Giochiamo in uno stadio straordinario con dei tifosi molto appassionati. Non mi aspetto un passo falso dei miei anche perché una gara del genere la vorrebbero giocare tutti“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Liverpool-Napoli, la conferenza stampa di Raúl Albiol

Al fianco di Carlo Ancelotti era presente Raúl Albiol che si è soffermato sulla gara contro i Reds: “La partita dura 90′ e non sarà semplice per noi portare a casa un risultato positivo. Sappiamo che non possiamo permetterci errori e proprio per questo dobbiamo giocare con la testa e non perdere mai la concentrazione“.

Sulla fase difensiva – “Domani non possiamo concedere spazi perché loro hanno degli attaccanti veloci. Quindi dobbiamo difendere bassi e compatti. Sarà decisiva la nostra mentalità, dobbiamo segnare senza pensare troppo al risultato“.

Sulla stagione – “Mi piacerebbe giocare nuovamente la gara contro la Juventus. Sicuramente la partita di domani sarà bellissima e soprattutto abbiamo lavorato tanto per disputare queste sfide. Noi vogliamo proseguire il nostro cammino perché ci siamo preparati moltissimo in questi pesi. Proveremo a passare il turno ma come sempre a parlare sarà il campo”.

Liverpool-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito i convocati di Carlo Ancelotti per Liverpool-Napoli

Portieri: Ospina, Karnezis, Meret

Difensori: Mário Rui, Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj

Centrocampisti: Zielinski, Fabián Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamšik

Attaccanti: Mertens, Callejón, Milik, Insigne L., Ounas

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Raúl Albio alla vigilia di Liverpool-Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=JbEiaphOYOE

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 20:05

Milan, buone notizie dall’infermeria: Musacchio torna in gruppo

nl pixel