Milan-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Milan-Napoli: “Per me sarà una grande emozione tornare a San Siro”.

CASTELVOLTURNO (CASERTA) – Consueta conferenza stampa di vigilia per Carlo Ancelotti. Domani (26 gennaio 2019 n.d.r.) il Napoli sarà ospite del Milan, partita non come le altre per il tecnico degli azzurri: “Sicuramente sarà un match ricco di emozioni. Non verrò mai giocare contro i rossoneri nella mia carriera e sicuramente sfidare Gattuso è molto particolare visto che è stato mio giocatore“.

Sull’arrivo di Piatek al Milan: “E’ un giocatore che ha voglia di dimostrare le sue qualità. Sicuramente in rossonero può fare bene ma io mi tengo Milik che sta trovando maggiore continuità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla doppia sfida contro il Milan – “In campionato siamo in lotta mentre martedì è una sfida da dentro o fuori. Restano due competizioni separate e manderò in campo la migliore formazione possibile“.

Milan-Napoli, Carlo Ancelotti in conferenza stampa: “Settimana non semplice per Allan ma resta con noi”

Carlo Ancelotti spiega anche il motivo della mancata convocazione di Allan: “Alla fine resta con noi anche se non è stata una settimana semplice per lui. Il PSG lo voleva ma ci sono da fare sempre le trattative. La società era disposta a cederlo se ci fossero state le condizioni ma queste sono mancate. Rog? Discorso diverso. Siamo disposti a mandarlo a giocare ma ancora si sono verificate le condizioni giuste“.

Napoli
Napoli (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Sulle condizioni di Hamsik: “Bene, può essere utilizzato come Insigne. Lorenzo si è allenato bene“.

Sul possibile arrivo di Fornals – “E’ tra i giocatori che stiamo seguendo. Vedremo più in là. Lo stesso discorso vale per Lozano. La società è molto attenta al calcio internazionale“.

Sulla fascia di capitano a Koulibaly – “Non ci va di enfatizzare la cosa. Le gerarchie sono state stabilite e non penso che ci saranno cambiamenti ma non escludo nulla“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 13:19

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese

nl pixel