Milan-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Milan-Napoli: “Per me sarà una grande emozione tornare a San Siro”.

CASTELVOLTURNO (CASERTA) – Consueta conferenza stampa di vigilia per Carlo Ancelotti. Domani (26 gennaio 2019 n.d.r.) il Napoli sarà ospite del Milan, partita non come le altre per il tecnico degli azzurri: “Sicuramente sarà un match ricco di emozioni. Non verrò mai giocare contro i rossoneri nella mia carriera e sicuramente sfidare Gattuso è molto particolare visto che è stato mio giocatore“.

Sull’arrivo di Piatek al Milan: “E’ un giocatore che ha voglia di dimostrare le sue qualità. Sicuramente in rossonero può fare bene ma io mi tengo Milik che sta trovando maggiore continuità“.

Sulla doppia sfida contro il Milan – “In campionato siamo in lotta mentre martedì è una sfida da dentro o fuori. Restano due competizioni separate e manderò in campo la migliore formazione possibile“.

Milan-Napoli, Carlo Ancelotti in conferenza stampa: “Settimana non semplice per Allan ma resta con noi”

Carlo Ancelotti spiega anche il motivo della mancata convocazione di Allan: “Alla fine resta con noi anche se non è stata una settimana semplice per lui. Il PSG lo voleva ma ci sono da fare sempre le trattative. La società era disposta a cederlo se ci fossero state le condizioni ma queste sono mancate. Rog? Discorso diverso. Siamo disposti a mandarlo a giocare ma ancora si sono verificate le condizioni giuste“.

Napoli
Napoli (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Sulle condizioni di Hamsik: “Bene, può essere utilizzato come Insigne. Lorenzo si è allenato bene“.

Sul possibile arrivo di Fornals – “E’ tra i giocatori che stiamo seguendo. Vedremo più in là. Lo stesso discorso vale per Lozano. La società è molto attenta al calcio internazionale“.

Sulla fascia di capitano a Koulibaly – “Non ci va di enfatizzare la cosa. Le gerarchie sono state stabilite e non penso che ci saranno cambiamenti ma non escludo nulla“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

X