Napoli-Milan, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Milan, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Milan: “Vogliamo i tre punti e fare bene davanti al nostro pubblico”.

NAPOLI – Il Napoli attende il Milan in una sfida molto particolare per Carlo Ancelotti, il grande ex del match: “Sento spesso – ha esordito il tecnico dei partenopei nella conferenza stampa di vigilia – Gattuso e sicuramente incontrare sia lui che Leonardo e Maldini sarà per me un grandissimo piacere. Ritornando alla partita noi vogliamo i tre punti perché ci teniamo ad iniziare bene davanti al nostro pubblico“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’esordio in campionato: “Nel calcio l’autostima è fondamentale e sicuramente la vittoria contro la Lazio in questo senso è stata importante“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan: “Non ho deciso la formazione. Fabián Ruiz non sarà convocato”

Carlo Ancelotti ha parlato della condizione dei suoi ragazzi: “La squadra sta bene e stiamo lavorando nel migliore dei modi. Oltre agli indisponibili di lunga data, Fabián Ruiz non sarà convocato. La formazione ancora non l’ho decisa. Posso disporre di un gruppo di qualità e sicuramente livellato quindi deciderò di volta in volta in base alla condizione e alla squadra che affronteremo“.

Sull’esperienza sulla panchina azzurra: “Sono arrivato da pochi giorni ma ho sempre apprezzato l’entusiasmo dei tifosi. Questa città trasmette la voglia di vincere. Da fuori avevo la sensazione di una squadra sana e di qualità. Nel gruppo non ci sono eccessi di individualismo e di protagonismo e questo per me è sicuramente molto importante“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia di Carlo Ancelotti

https://www.youtube.com/watch?v=Iw-OLzBBnXI

Napoli-Milan, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito i convocati di Carlo Ancelotti

Portieri: Karzenis, Ospina, Marfella

Difensori: Raúl Albiol, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mário Rui, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Rog, Diawara, Zielinski, Hamšik

Attaccanti: Ounas, Mertens, Insigne L., Callejón, Verdi, Milik

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Napoli-Milan, Gattuso pensa a Borini nel tridente

nl pixel