La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Paris Saint-Germain: “Cercheremo di fare il meglio. L’ambiente è carico al punto giusto”.

NAPOLI – È tempo di Champions League per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, ha presentato la sfida contro il Paris Saint-Germain in conferenza stampa: “Le sensazioni sono buone, il gruppo ha recuperato dalla partita di venerdì. Noi cercheremo di dare il massimo e fare il meglio possibile contro una squadra sicuramente molto forte“.

Su Buffon – “Un amico e un grande professionista. Ritrovarlo sarà un grande piacere“.

Sulle differenze con il PSG allenato – “Sono passati molti anni e sicuramente ci sono molte differenze. Il progetto si sta realizzando mentre quando sono arrivato io eravamo solo agli inizi. Un pari? Le grandi squadre vogliono sempre la vittoria. Il girone è equilibrato ma ora non è possibile fare i conti“.

Napoli-Paris Saint-Germain, la conferenza stampa di José Maria Callejón

Al fianco di Carlo Ancelotti c’è lo spagnolo José Maria Callejón che ha parlato in conferenza stampa: “Loro sono una squadra molto forte. Noi dovremo ripetere la prestazione di Parigi cercando di portare a casa i tre punti“.

Jose Callejon Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli/

Sul Napoli – “Il nostro gruppo è insieme da tanto tempo. Ogni anno passato ci ha fatto maturare ed ora siamo pronti per le gare importanti. Noi più forti rispetto alle scorse stagioni? Non lo so perché sono passati anche prima di giocatori di grande livello“.

Sul gol – “Non mi manca. Io devo aiutare la squadra e sicuramente gli assist sono molti importanti. Il calcio è strano. In questo periodo non riesco a segnare ma in futuro potrei recuperare quanto perso in queste settimane“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e José Maria Callejón alla vigilia di Napoli-Paris Saint-Germain

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-PSG: CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI E JOSE' CALLEJON

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-PSG: CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI E JOSE' CALLEJON

Pubblicato da CalcioNapoli24.it su Lunedì 5 novembre 2018

Napoli-Paris Saint-Germain: i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito l’elenco completo dei convocati per Napoli-Paris Saint-Germain:

Portieri

Ospina, Karnezis, D’Andrea

Difensori

Raúl Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcúit, Mário Rui, Hysaj

Centrocampisti

Fabián Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamšik, Zielinski

Attaccanti

Mertens, Callejón, Milik, Insigne, Ounas

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 05-11-2018


Inter-Barcellona, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

SERIE A TIM: Udinese-Milan 0-1, l’analisi del match