Napoli-SPAL, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-SPAL, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

La conferenza di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-SPAL: “Per noi è un momento importante della stagione. Non bisogna pensare all’Inter”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Giornata di vigilia per il Napoli. Gli azzurri domani, 22 dicembre 2018, saranno in campo per la delicata sfida contro la SPAL: “Si tratta – dichiara Ancelotti in conferenza stampa – di un momento importante per tutti. Cercheremo di combinare il lavoro con le festività. Ci alleneremo a Natale ma parte del pranzo ognuno la passerà con le proprie famiglie“.

Sui diffidati – “Non dobbiamo pensare all’Inter. Non fare giocare uno a rischio squalifica significa rischiare di fargli saltare due partite in pochi giorni. Scenderà in campo la migliore formazione possibile e poi da domenica cominceremo a prepararci per i nerazzurri“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati – “Mário Rui e Verdi hanno recuperato. L’unico assente è Allan che non ha smaltito il classico colpo della strega“.

Sulla formazione – “Vedremo cosa succederà. Uno tra Rog, Fabián Ruiz e Zielinski giocherà sicuro. Younes partirà dalla panchina perché non è ancora al massimo ma sicuramente dopo la sosta lo avremo al 100%“.

Sul mercato – “La rosa è competitiva e penso che anche un arrivo potrebbe creare problemi come allo stesso tempo una cessione. I giocatori sono quasi tutti contenti quindi non ci dovrebbero essere particolari cessioni o acquisti. Si vedrà nelle prossime settimane“.

Sul sorteggio di Europa League – “Sulla carta la sfida è semplice ma come sempre l’ultima parola spetta a casa. Lo Zurigo ha battuto il Bayer Leverkusen nei gironi e non possiamo permetterci di sottovalutarlo, altrimenti sarà molto complicato“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Napoli-SPAL, i convocati di Carlo Ancelotti

Al termine della rifinitura Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-SPAL. Recuperano Simone Verdi e Mário Rui mentre si ferma per un problema alla schiena Allan.

Portieri: Ospina, Meret, Karnezis

Difensori: Raúl Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hysaj

Centrocampisti: Verdi, Rog, Younes, Diawara, Zielinski, Fabián Ruiz, Hamšik

Attaccanti: Callejón, Ounas, Mertens, Insigne L., Milik

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-SPAL

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Dalla Germania: Milan in vantaggio sull’Inter per Lazaro

nl pixel