Roma-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Roma-Napoli: “Insigne non ha niente di grave ma preferiamo non rischiarlo”.

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) – Conferenza stampa di vigilia per Carlo Ancelotti che esordisce soffermandosi sulle condizioni di Lorenzo Insigne: “Dalla prossima settimana sarà in gruppo. Con l’Arsenal ci sarà mentre dovremo valutare per mercoledì. Ha avuto una piccola contrattura all’adduttore. Ho convocato Gaetano perché si allena con noi e può essere utilizzato. Facciamo venire molti giovani per valutarli e anche per farli crescere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione – “Non siamo in emergenza. La rosa è quasi al completo. Zielinski è squalificato ma per il resto i giocatori sembrano aver recuperato dagli impegni con le nazionali. Affronteremo una grande squadra e vogliamo difendere il secondo posto. Arsenal? Prima testa al campionato perché vincere fa bene all’autostima“.

Carlo Ancelotti
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

Roma-Napoli, Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Carlo Ancelotti si sofferma anche sulla Roma: “Per me ha rappresentato qualcosa di importante e quindi tornare fa sempre piacere. Mi aspetto una partita molto attenta. Sono una squadra che ha bisogno di punti ma dobbiamo essere bravi ad aumentare la loro tensione“.

Su Younes – “Non ha ancora i 90′ nelle gambe ma sta crescendo. Devo valutare se schierarlo dal primo o a partita in corso“.

Su Verdi – “Non è riuscito ad esprimersi al massimo per dei problemi fisici ma anche per il tempo di ambientamento in una squadra nuova. E’ un periodo importante per l’intera rosa ma siamo fiduciosi di poter fare bene“.

Su Mertens – “Porta positività con il suo comportamento sia in campo che fuori. Il futuro lo penso con ancora lui in rosa“.

Roma-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Carlo Ancelotti per Roma-Napoli:

Portieri: Meret, Karnezis, D’Andrea

Difensori: Malcuit, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Fabian Ruiz, Younes, Verdi

Attaccanti: Callejon, Ounas, Mertens, Milik, Gaetano

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Milan, parla Lentini: “Rossoneri, grande chance Champions”

nl pixel