Zurigo-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zurigo-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Zurigo-Napoli: “In alcune partite non abbiamo ottenuto quanto meritato”.

ZURIGO (SVIZZERA) – Conferenza stampa di vigilia per Carlo Ancelotti che ha presentato la sfida contro il Zurigo in conferenza stampa: “Nelle ultime partite le prestazioni ci sono state ma è mancata la realizzazione. Non so se è un problema psicologico o altro ma secondo me con maggiore concretezza in questo momento parleremmo di un’altro campionato“.

Sulla formazione – “In dubbio Ospina. Se non recupera è pronto Meret“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla rosa – “In questa stagione abbiamo iniziato a rifondare un po’ la squadra. Sicuramente abbiamo voglia di migliorarla ancora di più e renderla competitiva. Questo non è un anno di transizione“.

Sull’addio di Hamsik – “Io da giovedì scorso non l’ho più rivisto. Non penso che sia ancora definito ma alla fine andrà tutto come preventivato“.

Marek Hamsik
Marek Hamsik

Zurigo-Napoli, la conferenza stampa di Lorenzo Insigne

Oltre a Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha rilasciato qualche dichiarazione anche Lorenzo Insigne: “Siamo un po’ delusi per quanto successo in Champions League. In una stagione è normale avere alti e bassi ma dobbiamo ripartire dalle prestazioni delle ultime gare. Noi lavoriamo duro per affrontare ogni gara al meglio. Dobbiamo restare tranquilli perché siamo una bella squadra“.

Sulla fascia di capitano – “E’ sicuramente un motivo di orgoglio. Io l’ho sempre avuta anche se quando sbaglio sono il primo a rimanerci male. Secondo me possiamo arrivare in fondo in Europa League e portare a casa un trofeo“.

Sul campionato – “La distanza con la Juventus non ci ha tolto entusiasmo. Loro sono una squadra molto forte ma noi ci proveremo fino all’ultimo. Non siamo da meno, abbiamo lasciato punti per strada ma psicologicamente stiamo bene“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne alla vigilia di Zurigo-Napoli

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 22:30

Rapin Vienna-Inter, Politano: “Siamo tranquilli”

nl pixel