Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Verona: “Nessuna novità su Cristiano Ronaldo”.

Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Verona, con i bianconeri che faranno a meno di Cristiano Ronaldo ma che ritrovano Paulo Dybala (Di seguito le partite del prossimo turno di Serie A).

Juventus-Verona, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Prima parte della conferenza stampa di Andrea Pirlo dedicata a Cristiano Ronaldo, che non prenderà parte alla sfida anche nel caso in cui dovesse arrivare un tampone negativo nelle prossime ore.

“Stiamo aspettando gli esiti del tampone. Al momento non ci sono novità, se dovessimo averne le comunicheremo. Comunque, anche se l’esito del tampone dovesse essere negativo, non giocherebbe perché dovrebbe fare la visita di idoneità”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Pirlo ‘lancia’ Dybala

Confermato l’impiego di Paulo Dybala dal primo minuto: “Sì, domani giocherà. È stato reduce da un virus, si era allenato poco e non era nelle condizioni ideali per giocare. Adesso ha recuperato, sta bene ed è giusto che giochi dall’inizio”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Dybala e Morata possono giocare insieme

Il tecnico della Juve ha poi parlato del rendimento di Alvaro Morata.

Lo abbiamo comprato perché è un giocatore forte che può darci tante soluzioni, mi aspettavo questo rendimento. Alvaro ultimamente era abituato a giocare in fase difensiva per poi ripartire in contropiede. Noi cerchiamo di metterci a sua disposizione nel gioco e di liberarlo per l’uno contro uno. Luie Dybala anno già giocato insieme un anno alla Juve, si conoscono molto bene e possono coesistere tranquillamente. Spetterà a loro trovare le soluzioni migliori durante le partite“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Juventus Paulo Dybala Serie A sport

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Serie A, Sassuolo-Torino 3-3: i neroverdi si salvano nel finale

Serie A, vittorie esterne di Sampdoria e Inter. Bene la Lazio