Inter-Lecce, la conferenza stampa di Antonio Conte

Inter-Lecce, la conferenza stampa di Antonio Conte

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Lecce. “Icardi? Io ho rispetto per tutti, conoscete la linea adottata dalla dirigenza”.

Inizia ufficialmente la stagione dell’Inter con la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Lecce.

Inter-Lecce, la conferenza stampa di Antonio Conte

Il tecnico nerazzurro ha parlato dell’inizio della nuova stagione e della voglia di rimettersi in gioco.

“C’è tanta voglia di iniziare. C’è grande emozione perché si parte con una nuova sfida impegnativa. C’è grande entusiasmo e passione, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto da quando siamo partiti. Ho trovato uomini oltre che calciatori e questo è molto importante per me“.

L’allenatore ha poi parlato delle ambizioni della squadra e degli obiettivi.

“Io ho sempre detto che nella nuova sfida volevo sentire di avere anche una minima possibilità di poter competere per la vittoria. Penso che qui stiamo lavorando nella giusta maniera, stiamo costruendo qualcosa di importante. Ciò che posso dire è che la rincorsa è iniziata. Devo essere obiettivo e dire che sicuramente c’è un gap molto importante nei confronti di due squadre, Juventus e Napoli”.

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Conte, “Icardi? Ho grande rispetto nei confronti di tutti”

Inevitabile poi un commento sul caso Icardi, separato in casa dalla scorsa stagione e ancora alla ricerca di una soluzione per il proprio futuro.

“Io ho grande rispetto nei confronti di tutti. Ciò che posso dire è che da parte mia non c’è nessuna turbativa. Stiamo lavorando in maniera seria e non ci sono situazioni di disturbo. Sapete benissimo che linea è stata presa nei confronti del giocatore e ripeto, da parte mia non vedo nessuna turbativa”.

Mauro Icardi
fonte foto: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

Antonio Conte elogia Lukaku: “Ha grande potenziale”

Antonio Conte ha concluso la sua conferenza stampa con un commento su Lukaku.

“Romelu è arrivato carico di entusiasmo, è un ragazzo solare, che si è fatto ben volere sin da subito dal gruppo. Si è messo totalmente a disposizione e questa è la cosa più bella. Sta lavorando duramente anche lui, è arrivato dopo un periodo in cui era ai margini allo United”.

Di seguito le informazioni su come seguire Inter-Lecce in televisione e in streaming.

ultimo aggiornamento: 25-08-2019

X