Monza, Berlusconi ha le idee chiare: "Una squadra giovane e italiana"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza, Berlusconi ha le idee chiare: “Una squadra giovane e italiana”

Silvio Berlusconi in conferenza stampa parla della sua nuova avventura con il Monza: “Una squadra giovane e soprattutto italiana. No barba e tatuaggio”.

MILANO – Dal Milan al Monza. Silvio Berlusconi ha deciso di ritornare nel calcio acquistando la società brianzola. A margine di una convention di Forza Italia, il Cavaliere ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo numero uno della società lombarda: “Il nostro obiettivo – sottolinea – è quello di costruire una squadra molto giovane e soprattutto italiana. I ragazzi dovranno avere capelli in ordine tanto che abbiamo trovato un parrucchiere gratis. Soprattutto non dovranno avere la barba e tatuaggi“.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi)

Monza, la conferenza stampa di Berlusconi: “I giocatori dovranno essere esempi di correttezza in campo”

Silvio Berlusconi e la scommessa Monza. Il Cavaliere ha gli obiettivi chiari per costruire la sua nuova squadra: “Abbiamo un progetto molto particolare. Pensiamo ad una squadra giovane ed italiana. I ragazzi devono essere un esempio in campo e quindi si scuseranno se faranno un fallo ad un avversario e tratteranno l’arbitro come un signore. Non faranno storie se ci saranno richieste di autografi ma scriveranno sempre bene nome e cognome. Dovranno vestirsi in maniera sobria, niente barba, orecchini e tatuaggi e soprattutto devono avere sempre i capelli in ordine. Vogliamo un qualcosa di diverso dal calcio odierno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiare le intenzioni di Berlusconi che è pronto a riportare il Monza nel calcio che conta in pochi anni. Le idee sono sicuramente buone ora da capire se verranno rispettate sia per quanto riguarda le regole che per i risultati in campo.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi a #IdeeItalia – 5 ottobre 2018

In diretta a #IdeeItalia con il Direttore Alessandro Sallusti.Condividete e commentate qui sotto!

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Venerdì 5 ottobre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/berlusconi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 21:01

Inter, con Skriniar e De Vrij la difesa è blindata

nl pixel